Milano - Sono entrati nella filiale Bnl di via Saccardo, hanno chiuso i dipendenti e i clienti in una stanza, tenuto in ostaggio il direttore e si sono volatilizzati con 120mila euro. Il colpo è stato messo a segno in zona Lambrate, in un’agenzia della Banca nazionale del Lavoro. La polizia, che indaga sull’episodio, ha riferito che i tre banditi, due dei quali armati di pistola, sono entrati in banca e hanno costretto il direttore a consegnare dei sacchi pieni di contanti, appena scaricati un portavalori.
La rapina I banditi, forse italiani, hanno fatto irruzione nell’istituto di credito alle 11,10 prendendo in ostaggio dipendenti e clienti. Dopo aver rinchiuso tutti i presenti in uno sgabuzzino, si sono fatti consegnare dal direttore della banca alcuni sacchetti contenenti il denaro, appena scaricati da un furgone portavalori.
Dopo aver prelevato il bottino i rapinatori, che hanno agito con il volto coperto con sciarpe e uno anche con una barba finta, sono scappati: due in sella a uno scooter e l’ultimo complice a piedi. Sulla rapina stanno indagando gli agenti della questura di Milano.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.