Cronaca locale

Regala un braccialetto e aiuti Telefono azzurro

Una serata per divertirsi. Ma non solo. Un momento anche per fare del bene a chi ne ha davvero bisogno. Tra le varie iniziative della Notte Bianca, in collaborazione con Telefono Azzurro, sarà in distribuzione un braccialetto di lattice (ovviamente) azzurro con la scritta «Kids forever».
Due euro per contribuire a dare un aiuto a questa associazione che, proprio in questi giorni, ha raggiunto la maggiore età, compiendo diciotto anni. «Invito i milanesi - afferma Giovanni Bozzetti, assessore eventi, moda e turismo - a dimostrare ancora una volta la propria generosità». Il braccialetto può già essere acquistato, in questi giorni, ai desk informativi posti in Galleria Vittorio Emanuele e in piazzale Cadorna. Sabato notte, invece, potranno essere acquistati presso i giardini di via Palestro, in Santo Stefano, davanti al Museo della scienza e della tecnica o in Fiera.

Per festeggiare i suoi diciotto anni Telefono Azzurro ha, inoltre, deciso di proporre un progetto che si articolerà in tre incontri: per giovedì sono previsti un’incontro sulla compatibilità tra infanzia e carcere e un altro sulla responsabilità delle comunicazione sui bambini; per venerdì si terranno due incontri sulle reti d’emergenza per l’infanzia.

Commenti