Leggi il settimanale

Rotary e Rotaract del Tigullio premiano cinquantun studenti

Rotary e Rotaract del Tigullio premiano cinquantun studenti

Guardare al futuro. Una filosofia di vita che è diventata impegno e tradizione nel Tigullio dove, nella Sala Assemblee del Banco di Chiavari, si è svolta la cerimonia di consegna dei Premi Studio Rotary Club Rapallo Tigullio, del Premio «Enrico Arrigo» - Rotaract Rapallo Tigullio, e delle Borse di Studio, Premi Studio e Contribuzioni - Fondazione «Mario e Lina Zavattaro». «Uno dei momenti caratterizzanti l'anno rotariano e dei più significativi e gratificanti dell'impegno personale di ciascuno di noi - spiega Roberto Bagnasco, Presidente del Rotary Club Rapallo Tigullio - I giovani come punto di riferimento, come investimento nel futuro, il modo migliore per dare un senso, una prospettiva al nostro essere rotariani. È dal 1955 - prosegue il Presidente - che il club ha rivolto un'attenzione particolare ai giovani del territorio, un'attenzione che è diventata impegno preciso grazie alla generosità illuminata di Mario e Lina Zavattaro che attraverso un'apposita fondazione hanno garantito l'apporto finanziario allo sviluppo e al mantenimento delle iniziative.

Il contributo importante e significativo del Rotaract Rapallo Tigullio è un valore aggiunto ad un impegno comune per un risultato importante: il riconoscimento e la valorizzazione dei nostri giovani migliori». Cinquantuno gli studenti premiati, in una fascia di età che va dalla licenza media alla laurea.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica