Non si è comportata esattamente da mamma modello la donna che lunedì pomeriggio ha abbandonato sullauto accesa (e quindi con le chiavi nel cruscotto) il figlioletto di tre anni mentre lei entrava nellautogrill di Casei Gerola (Pv) lungo la Milano-Genova. Offrendo così la possibilità a un ladro di salire sulla vettura e scappare verso Milano. Quando il balordo - un cileno di 18 anni, incensurato - si è accorto del piccolo passeggero, si è fermato allarea di servizio successiva, quella di Dorno dove, prima di ripartire, si è disfatto di lui lasciandolo vicino alla pompa di benzina. È stato proprio il benzinaio che, vedendo il bambino tutto solo, ha lanciato lallarme permettendo così poco più tardi a madre e figlio di ritrovarsi.
Nel frattempo la targa e il modello della vettura rubata - una Seat Leon - erano stati diffusi via radio a tutte le forze dellordine. Così quando intorno alle 21 una volante ha notato la macchina a Milano, in via Leoncavallo, i poliziotti hanno iniziato a seguirla. In realtà lauto aveva attirato la loro attenzione perché viaggiava a fari spenti, ma dopo aver fatto le verifiche sul numero di targa, hanno capito che si trattava della stessa macchina rubata poco prima allautogrill. Luomo al volante, Cristian C.M.
Ruba unauto ma dentro cè un bimbo: arrestato
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.