Salvezza Mantova sfida Gallipoli, Albino a Modena

A livello di formazioni lombarde che partecipano al campionato cadetto non c’è solo il Brescia che punta alla promozione in A. Match della disperazione infatti oggi alle 15,30 allo stadio Martelli per il Mantova terzultimo che deve assolutamente vincere con il Gallipoli che lo segue a una lunghezza. Il tecnico Serena non potrà disporre dello squalificato Rizzi e degli infortunati Mondini, Grauso, Nicco e Cavalli. Resta il dubbio Caridi mentre rientrerà Lambrughi, con Gervasoni e Pellicori che hanno smaltito l’influenza. Questo il 4-3-1-2 del Mantova: Handanovic; in difesa Salviato-Lanzoni-Notari-Lambrughi; a centrocampo Carrus-Spinale-Tarana: Locatelli dietro le due punte Pellicori e Nassi. Con l’imperativo categorico di portare a casa tre punti d’oro.
Grossi problemi di formazione invece per l’Albinoleffe che affronta in trasferta il Modena in caduta libera. Emiliano Mondonico cerca di recuperare Sala (pronto Garlini a sostituirlo), mentre restano indisponibili Bombardini, Bernardini, Cissè e Bergamelli oltre agli squalificati Luoni e Perico.

Con Pelizzoli tra i pali, il tecnic dovrà inventarsi qualcosa di nuovo in difesa, forse con uno schema a 4 (Ciuffi-Sala-Passoni-Piccinni), con il rientrante Laner, Previtali, Hetemaj, Cristiano a centrocampo e il duo offensivo Cellini-Ruopolo. Nel caso invece i seriani puntassero al pareggio, è pronto anche il modulo a una sola punta, Ruopolo, con Cia come ispiratore alle sue spalle.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica