Sgarro sui Navigli: gli taglia la gola

Al grido «hai toccato il culo alla mia ragazza» un romeno di circa 25 anni e un amico italiano si sono lanciati, armati di bottiglie di birra, contro due giovani incrociati sui Navigli. Uno ha riportato un leggero taglio e ha fatto in tempo a chiamare i soccorsi. L’altro è stato raccolto agonizzante, portato in ospedale, dove è stato salvato per miracolo. L’aggressione è avvenuta in quel breve tratto di viale Gorizia compreso tra via Vigevano e l’Alzaia, dove Carmine, 36 anni, di Avellino, e Gaetano, 33 anni di Lecce, sono stati raggiunti da due ragazzi, un italiano e un romeno, e una ragazza. Tutti ad accusare Gaetano di aver «toccato il culo» alla giovane. Nemmeno il tempo di negare e sono stati presi a pugni. Poi i due ragazzi li hanno colpiti con delle bottiglie di birra che si sono rotte nell’impatto con il collo delle vittime.

Quindi la fuga. I due sono stati portati in ospedale: Gaetano medicato e dimesso, Carmine operato d’urgenza e ricoverato in prognosi riservata, anche se non dovrebbe più correre pericolo di vita. Nessuna traccia dei mancati assassini.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica