Nessuno alla sua festa dei 3 anni: il video della mamma diventa virale

Le immagini della piccola Avery che mangia pizza in una stanza deserta hanno fatto il giro del mondo grazie a un video pubblicato su TikTok e gli auguri sono arrivati da ogni parte del globo

Nessuno alla sua festa dei 3 anni: il video della mamma diventa virale

Avrebbe dovuto spegnere tre candeline insieme a ventisette amichetti di scuola, giocare insieme ai coetanei e mangiare pizza e snack. Invece la piccola Avery al suo compleanno si è ritrovata completamente da sola e il video, nel quale la madre l'ha immortalata per documentare la sua triste storia, è diventato virale sui social network.

È successo a Salt Lake City, nello Utah, dove la piccola Avery Strong avrebbe dovuto essere la reginetta della sua festa di compleanno ma si è ritrovata, suo malgrado, sola e senza nessuno a festeggiarla in una stanza vuota del KidsTopia Playground, un parco tematico con scivoli e gonfiabili. Una storia triste e desolante che la madre ha voluto condividere sul web con un filmato, in cui si vede la piccola mangiare pizza da sola tra i tavoli apparecchiati ma completamente vuoti, per sfogarsi della situazione e che invece è diventata un caso.

"Il mio cuore è letteralmente spezzato" ha raccontato la mamma Breanna, che su TikTok ha condiviso foto e video della figlia alla festa da sola: "Avevo pianificato l'evento su Facebook e avevo chiesto la conferma. Sette famiglie mi avevano detto di sì. Mia figlia non si è quasi accorta di cosa era successo: ha potuto mangiare quello che voleva e giocare. Ma sono stati soldi e tempo sprecato".

L'impatto della storia di Avery è stato così forte che il video ha raggiunto oltre 5 milioni di visualizzazioni in appena quarantotto ore e ha raccolto tredicimila commenti. Il popolo dei social ha empatizzato talmente tanto con la triste storia di Avery che i messaggi di auguri sono piovuti da tutto il mondo (compresa l'Italia) con tanto di video e foto. Nei commenti non sono mancati neppure i racconti surreali di feste finite male e bidoni colossali oltre a inviti assicurati per altre feste anche virtuali.

Un modo come un altro per cancellare la brutta esperienza vissuta, risollevare il morale della mamma e divertire la piccola Avery. E a chi ha insinuato che la storia fosse solo un racconto acchiappa like, Breanna ha risposto che sarebbe stato cento volte meglio una fake news di quanto invece vissuto da Avery.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica