Alba Parietti al GF Vip ma il web si scatena: "Per due soldi passi sopra la volontà di Francesco"

La Parietti è pronta a varcare la porta rossa della Casa ma il popolo social la critica chiedendole di fare un passo indietro e lasciare la scena al figlio

Alba Parietti al GF Vip ma il web si scatena: "Per due soldi passi sopra la volontà di Francesco"

La voce era nell'aria da settimane ma l'ufficialità è arrivata solo ora. Alba Parietti è pronta a fare il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip per ricongiungersi con il figlio Francesco Oppini. La sua partecipazione, non come concorrente ma come ospite, sta però scaldando la scena social. In molti, infatti, non vedono di buon occhio l'ingresso nel reality della Parietti abituata a prendersi la scena anche quando toccherebbe al figlio.

Sin dall'inizio della sua avventura al Grande Fratello Vip Francesco Oppini non ha mai fatto mistero di non gradire l'intromissione della madre nel suo percorso televisivo. La telefonata fatta da Alba Parietti in diretta in una delle prime puntate del programma lo aveva già turbato, ma questa volta l'ingresso della madre non sarebbe una sorpresa. Pare infatti che sia stato lo stesso Oppini a richiedere la visita della mamma nella Casa, come già era successo con la madre di Massimiliano Morra.

Alba Parietti ha così annunciato che questa sera, nella diretta del lunedì, farà il suo ingresso al Grande Fratello Vip. La showgirl ha scelto di farlo pubblicando un post sulla sua pagina Instagram che se da una parte ha incontrato il favore dei suoi fan, dall'altra ha turbato i sostenitori di Francesco. Per molti, infatti, la presenza "ingombrante" della mamma potrebbe essere di impaccio per Oppini, che in questa avventura televisiva sta mettendo tutto se stesso nonostante i cognomi dei suoi genitori.

E così, ancora una volta, Alba Parietti è finita al centro di una pesante polemica: "Nooo ma perché per due soldi devi passare sopra le volontà di Francesco!!!!", "Non c'è la fa proprio a stare al suo posto questa donna...", "Non ce la fa proprio a non ostacolare e a non mettere difficoltà suo figlio...Francesco ha detto più volte (anche stamattina) che non vuole che Lei metta bocca nelle dinamiche del gioco e che l'ha messo in imbarazzo, perché continua??", "Non avevamo dubbi", "Sempre in mezzo alle p...e stai, che peso". La Parietti, però, a farsi accusare di protagonismo non ci sta e a uno dei commenti irriverenti ha replicato seccata: "Veramente lo ha chiesto lui e io faccio ciò ha chiesto e desidera oltre al mio lavoro". Non rimane che attendere la diretta per vedere quale sarà la reazione di Francesco Oppini.