Cultura e Spettacoli

Alba Parietti si spoglia sui social: "Una scusa per esibirmi? Insultatemi pure"

Alba Parietti continua a stupire i suoi fan mostrandosi sempre più "al naturale" sui social e alla soglia dei 60 anni sfida gli hater: "Mi fate sentire tremendamente viva"

Alba Parietti si spoglia sui social: "Una scusa per esibirmi? Insultatemi pure"

Diciamoci la verità: Alba Parietti o la ami o la "odi". Lo sa bene anche lei che, spesso, sui social network provoca e sfida i suoi oltre 300mila seguaci con post e foto pungenti. L'ultimo guanto di sfida agli hater la showgirl lo ha lanciato poche ore fa, pubblicando sulla sua pagina Instagram una foto in costume, dove sfoggia un fisico da far invidia alle giovani influencer. Per lei tanti complimenti ma anche qualche offesa. Del resto Alba ha messo le mani avanti: "Con questo scatto so di prendermi il 50 per cento di insulti".

Grazie alla recente quarantena, la conduttrice ha dismesso i panni della femme fatale, accantonando trucco pesante e vistose extension. Tra pochi mesi Alba Parietti compirà 59 anni, ma non è certo sull'età che la conduttrici e opinionista ha voluto puntare con il suo ultimo post. Con un selfie integrale davanti allo specchio, la Parietti ha sfoggiato un fisico da urlo, indossando un costume da mare, pronta a ricevere ogni tipo di giudizio e provocazione. "L’anno prossimo saranno fieramente 60 - ha esordito nella descrizione del contenuto social - li amo tutti non ne lascerei e negherei nessuno, sono miei li ho stravissuti. Se qualcuno pensa che per me l'età sia un offesa o un deterrente si sbaglia ... sono una bandiera, sono viva e fiera di essermeli vissuti e mangiati tutti".

Prova costume decisamente superata per la 59enne che, mostrandosi senza filtri e senza veli sul web, ha sfidato ancora una volta i suoi odiatori: "Adoro questo momento in cui finalmente ho una scusa per esibirmi e prendermi il 50 per cento di insulti. Anche questo mi fa sentire tremendamente viva. Sono infantile e ho "un'età certa", non "una certa età"". Per molti Alba Parietti è ancora in grado di fare la differenza, e questa volta, a dispetto di altre, non sono stati molti i criticoni, anche se i riferimenti ai ritocchini non sono mancati: "Se non ti fossi rifatta saresti molto più attraente..peccato", "Non mi attizzi e personalmente preferisco Christie Brinkley fra le " vegliarde" come te....più sexy e più simpatica...ma per i provincialotti italiani vai più che bene", "Photoshop casalingo...si vede lontano un miglio.

L'ombelico e lungo un metro".

Commenti