Cultura e Spettacoli

"Alfonso vai a fa...". E Patrizia Rossetti sbrocca in diretta

La conduttrice ha perso la testa mentre parlava con Wilma di Pamela Prati, alla quale è stata assegnata una camera singola, e ha mandato a quel paese Signorini in segno di protesta

"Alfonso vai a fa...". E Patrizia Rossetti sbrocca in diretta

Quando ci si dimentica di essere ripresi 24 ore su 24 può succedere di tutto. Per ulteriori chiarimenti chiedere a Patrizia Rossetti. La conduttrice stava parlando animatamente con Wilma Goich di un benefit, che la produzione ha dato alla Prati (finita in nomination), e ha perso la testa. Prima ha infilato una dietro l'altra una serie di parolacce, poi ha mandato letteralmente a quel paese Alfonso Signorini. Il tutto davanti all'obiettivo della telecamera, che la stava riprendendo in cucina, mentre lavava i piatti.

Come era prevedibile il video del colorito sfogo di Patrizia Rossetti (non il primo che l'artista si lasciata sfuggire nella Casa) si è rapidamente diffuso sui social network e gli utenti del web si sono scatenati con commenti ironici e sfottò, prevedendo una sua possibile uscita in stile Alda D'Eusanio.

Patrizia Rossetti, cosa è successo nella casa

La conduttrice di Rete 4 stava pulendo i piatti insieme a Wilma Goich e ha commentato il "regalo" che il Grande fratello ha voluto fare a Pamela Prati, concedendole una stanza singola (con bagno). Una richiesta che aveva avanzato anche la Rossetti senza ottenere, però, una risposta positiva. "Che cazzo ha fatto Pamela Prati per meritarsi la camera singola? Con tutto l'affetto eh, perché le voglio pure bene, però, perché lei sì e io no che sono praticamente più di due settimane che dormo sui divani a 63 anni?", è sbottata Patrizia Rossetti, che ha accusato Alfonso Signorini di avere concesso a Pamela fin troppi privilegi.

"Sai cosa ti dico allora? Mi levo dai coglioni domani, me ne sbatto le palle. Perché mi hanno rotto queste attenzioni per alcune persone e per altre no. Anche con tutto l'affetto, Alfonso vai un po' a fanculo!". La concorrente ha poi parlato di una fantomatica promessa che Signorini le avrebbe fatto prima di entrare nella Casa, criticando aspramente il conduttore. E sul web le sue parole sono finite al centro di meme e sfottò.

Commenti