Cultura e Spettacoli

"Sono quattro anni....". La rivelazione piccante di Patrizia Rossetti al Gf Vip

Nella Casa la conduttrice si è già messa in mostra per la sua schiettezza e per il carattere impetuoso. E il video della sua confessione piccante è già diventato un cult sui social network

"Sono quattro anni....". La rivelazione piccante di Patrizia Rossetti al Gf Vip

Patrizia Rossetti potrebbe essere l'outsider, che nessuno aveva considerato. Mentre Elenoire Ferruzzi e Pamela Prati hanno conquistato la scena social alla vigilia dell'inizio del Grande fratello vip, la conduttrice - storico volto del pomeriggio di Rete 4 - ha fatto un vero e proprio exploit nella prima puntata del reality tra battute, provocazioni e confessioni piccanti sulla sua vita privata.

Da quarant'anni in televisione, definita la "regina delle televendite", soprannome che lei non disdegna affatto, Patrizia Rossetti è entrata nella Casa a metà serata e ha subito preso confidenza con gli altri concorrenti. Parlando con Ginevra Lamborghi, però, la conduttrice ha fatto una confessione decisamente piccante sulla sua vita sotto le lenzuola e senza giri di parole ha parlato di un'astinenza lunga anni.

"Sono quattro anni che non batto un chiodo e non dormo con nessuno", ha scherzato la Rossetti replicando all'ereditiera, Ginevra Lamborghini, che le aveva chiesto se di notte avesse l'abitudine di russare, e ha proseguito: "Quindi non ho idea se russo oppure no, capisci. Però fumo e ho un po' di bronchite, quindi è possibile".

A quel punto lo sportivo Amaurys Pérez l'ha punzecchiata, riprendendo le sue stesse parole: "Patry quattro anni che non "dormi" con nessuno?!". E lei non è riuscita a trattenersi: "No, che non trombo è diverso il discorso". La sua dichiarazione schietta e colorita ha scatenato le risate nella Casa e ha infiammato i cinguettatori di Twitter, che si sono scatenati: "Ok forse ho già trovato la mia preferita", "Ma Patrizia Rossetti perché non l'hanno fatta entrare prima?? Cosa ci siamo persi". "Che perle la Rossetti, ci darà soddisfazioni".

Il video è già diventato virale sul web e qualcuno è pronto a scommettere che dopo i primi giorni di idillio, voleranno stracci con alcuni vipponi all'interno della Casa vista la sua fama di essere "fumantina".

Commenti