Allegri e la Angiolini insieme a Milano. Ma scoppiano i primi malumori

Il settimanale Mio ha paparazzato Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri nella loro prima uscita pubblica, ma tra i due la tensione pare essere molto alta

Allegri e la Angiolini insieme a Milano. Ma scoppiano i primi malumori

Sono settimane che il gossip impazza per il flirt tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, ma dopo i giorni sereni in Toscana, i due sembrano attraversare una leggera crisi.

Come documentano le foto esclusive del settimanale Mio, sembrano essere passati i tempi in cui i due si scambiavano baci e abbracci sotto il sole. Ora Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sono tornati a Milano e, paparazzati in un noto ristorante del capoluogo lombardo, sembra che tra i due ci sia un po' di tensione.

Secondo quanto scrive il settimanale Mio, tra i piccioncini pare essere nati i primi malumori. La rivista parla di una cena non proprio allegra, dove l'allenatore sarebbe stato imbronciato, mentre Ambra avrebbe avuto un sorriso piuttosto ironico.

La coppia dopo la cena è andata via insieme in auto, nonostante i musi lunghi.

Dopo gli scatti all'Argentario questo è la loro prima uscita pubblica, anche se nessuno dei due ha ancora detto nulla in merito al nuovo amore che sarebbe nato.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica