Amici, un altro ballerino minaccia l’uscita: “Mi sento perso, è tutto finto”

Javier Rojas, ballerino di Amici, potrebbe rinunciare al serale dopo una serie di situazioni che gli avrebbero creato stress: "Mi sento stanco"

Continuano le tensioni durante il serale di Amici di Maria De Filippi e, dopo la cacciata di Valentin Alexandru Dumirtru, un altro ballerino sembra essere sul punto di abbandonare il talent show.

Javier Rojas, che è già stato protagonista di un duro scontro con la giuria del serale, ha manifestato all’assistente del direttore artistico Giuliano Peparini tutta la sua insofferenza durante questo periodo fatto di dirette e lavoro continuo. Il ballerino, che si è scontrato con Vanessa Incontrada contestando il voto dei giurati a favore del rivale Nicolai nel corso di una sfida, era stato fortemente sostenuto dalla maestra Alessandro Celentano che ne aveva appoggiato anche l’uscita dagli studi, salvo poi ricredersi qualche giorno dopo e rettificare le sue posizioni in merito.

A pochi passi dalla finale di Amici, però, sembrava che Maria De Filippi fosse riuscita a ristabilire una sorta di pace tra i due antagonisti e Javier e Nicolai si erano stretti la mano mettendo da parte ogni rivalità e contrasto. Nelle ultime ore, però, lo spagnolo ha confessato di non riuscire più a reggere la situazione con gli altri compagni in casetta e, in generale, lo stress causatogli dal programma e dalla presenza di Nicolai.

Vivo male la presenza di Nicolai e l’atteggiamento di tutti. Questo fingersi amici è tutto finto – ha sbottato il danzatore - . Sono stanco, non riposo bene. Mi sveglio stanchissimo. Penso per tutto il tempo. Questa è una situazione che non piace. Non mi sento io. Mi sento perso”. “Sono stanco di tutto – ha continuato a dire - . Non sono qui per essere secondo, sono qui per vincere! Adesso non penso di vincere, non posso proprio farcela”.

Sembra, dunque, che lo stato d’animo di Javier gli stia impedendo di vivere al meglio Amici e la fase del serale, tanto che qualcuno ha ipotizzato che il ballerino sia quasi pronto a rinunciare a tutto e ritirarsi. Anche gli altri compagni si sono resi conto del suo particolare stato d’animo e la cantante Gaia Gozzi, con cui era solito confidarsi, ha notato: “Sta sempre per i fatti suoi. Ora è freddo. Di solito con me parlava, adesso mi dice appena una parola”.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti
Ritratto di makko55

makko55

Gio, 26/03/2020 - 12:49

Da non dormire la notte !!

Tizzy

Gio, 26/03/2020 - 17:42

Andava mandato a casa quando lo aveva proposto Zerbi!!! Purtroppo anche se a me la danza piace, questo anno nello specifico, l' arroganza ha superato il talento!! Ciao, Javier! A me non mancherai di sicuro!!!!!!!!!!!!!!!