Cultura e Spettacoli

Amici, Javier Rojas sui social: "Ho sbagliato tante volte, non sono perfetto"

Dopo la vittoria nella categoria "Ballo", il danzatore cubano è tornato sui social network per parlare della sua esperienza nel talent ammettendo di aver commesso alcuni errori durante il suo percorso

Amici, Javier Rojas sui social: "Ho sbagliato tante volte, non sono perfetto"

A pochi giorni dalla finalissima di "Amici di Maria De Filippi" uno dei protagonisti di questa edizione, la prima stravolta da un’emergenza sanitaria, è apparso sui social per raccontare del suo percorso tra alti e bassi. Si tratta di Javier Rojas, il danzatore di origini cubane, che nel corso della tormentata stagione del talent è stato più volte al centro di polemiche per il suo atteggiamento. Nella finale ha conquistato il premio Tim da 500mila euro e il primo posto nella categoria "Ballo".

A riflettori spenti, però, Javier Rojas è tornato sui social network per raccontare il suo percorso, fatto di alti e bassi, polemiche e ottimi risultati. Una girandola di emozioni che, dopo la fine del programma, lui ha riassunto così: "Ho imparato che nella vita a volte vinci e a volte perdi, ma non puoi arrenderti e lasciare tutto così, non puoi mollare, non puoi andartene, devi restare e lavorare ancora di più". A gennaio Rojas aveva addirittura rischiato di venire espulso dalla scuola per alcune pesanti affermazioni contro la produzione e il programma. In quell'occasione Maria De Filippi chiuse un occhio per il suo talento ma le difficoltà per il ballerino cubano rimasero. "Amici ha stato un libro di valori per me - ha proseguito Javier su Instagram - libro pieno di momenti bruti ma anche di momenti bellissimi, momenti speciali, un libro pieno di emozioni, un viaggio dove hai la opportunità di lavorare e la opportunità conoscere a tante persone belle dentro e fuori dal programma, persone belle che ti aiutano e ti spingono ogni giorno. Amici un gran viaggio dove puoi scoprirti, dove puoi mostrarti chi sei a te stesso, e a milioni di persone".

Dall’inizio del Serale, Javier Rojas era stato protagonista di momenti difficili: la rivalità con Nicolai, il malore durante la diretta, gli accesi diverbi con il giudice Vanessa Incontrada e gli sfoghi delle ultime settimane, dove era arrivato addirittura a pensare di abbandonare il talent.

Nel suo post Instagram però Javier ha ammesso i suoi errori, ringraziando Maria De Filippi, Giuliano Peparini e tutto lo staff di Amici 19: "Ho sbagliato tante volte, e ce ne saranno alcune altre, in questo ultimo periodo della mia vita ho imparato che gli errori ti fanno crescere, che non siamo perfetti e che dobbiamo sempre ascoltare, ascoltare a tutti, negativi e positivi".

Ho sbagliato tante volte, e ce ne saranno alcune altre, in questo ultimo periodo della mia vita ho imparato che gli errori ti fanno crescere, che non siamo perfetti e che dobbiamo sempre ascoltare, ascoltare a tutti, negativi e positivi. Ho imparato che nella vita a volte vinci e a volte perdi, ma non puoi arrenderti e lasciare tutto così, non puoi mollare, no puoi andartene, devi restare e lavorare ancora di più. Amici ha stato un libro di valori per me, libro pieno di momenti bruti ma anche di momenti bellissimi, momenti speciali, un libro pieno di emozioni, un viaggio dove hai la opportunità di lavorare e la opportunità conoscere a tante persone belle dentro e fuori dal programma, persone belle che ti aiutano e ti spingono ogni giorno. Amici un gran viaggio dove puoi scoprirti, dove puoi mostrarti chi sei a te stesso, e a milioni di persone!! Voglio ringraziare tantissimo a Maria e tutta la produzione di @amiciufficiale per la opportunità di poter mostrare a tanta gente chi sono io, grazie per la attenzione diaria, per il bel tratto, per la pazienza, per portare avanti la danza, la musica, e il talento di giovani chi hanno voglia de imparare e hanno un sogno!! Voglio ringraziare a @timorworld @veronicapeparini @alessandra.celentano @albertomontesso @nataliatitovaofficial @umbertusss @alessiolapadula @iamsimonenolasco @boccialorella @federica_panzeri @tmongram @albertodelprete11 @muller_andreas @elenadamario @virginiatomarchio @niettadalmini @frankysaracino Germana e Tony, Vi voglio bene!! Grazie a tutti i ballerini professionisti e maestri, raga siete tutti tutti belli, una famiglia, gente umile e talentosa, ho imparato tanto con voi, grazie per tutto l’aiuto e per la bella energia sempre in sala e sul palco!! Vi voglio bene!! Grazie @alessandra.celentano pper i consigli, grazie per difendermi e aver creduto in me sempre, grazie da vero Maestra!! @giulianopeparini Grazie, grazie per tutto, per i Quadri bellissimi e la tua danza, sei un genio, sei un perfezionista, gran persona, gran artista, tutto lo che fa e qualcosa di bello, grazie per farmi vivere tante emozioni, E farmi sognare, a me e a tutte le persone che guardano a casa!! Muchas gracias!!

Un post condiviso da (@javiufficiale) in data:

Commenti