Cultura e Spettacoli

"Icardi è andato a letto con lei": la bomba che ha fatto esplodere Wanda Nara

Yanina Latorre ha fatto nuove rivelazioni sul tradimento di Mauro Icardi con China Suarez. Wanda avrebbe ricevuto una mail con i dettagli piccanti dell'incontro tra i due in un hotel di Parigi

"Icardi è andato a letto con lei": la bomba che ha fatto esplodere Wanda Nara

Prosegue a suon di colpi di scena e rivelazioni la telenovela argentina su Mauro Icardi e Wanda Nara. La coppia si sarebbe nuovamente allontanata dopo la diffusione di inediti dettagli sul tradimento consumato dal calciatore del Psg. Secondo la giornalista Yanina Latorre, Wanda Nara avrebbe detto definitivamente addio al marito - nonostante la riconciliazione che li aveva visti a un passo dal divorzio - dopo avere ricevuto un'email con piccanti dettagli su un incontro tra Maurito e China Suarez a Parigi.

Nel corso dell'ultima puntata di Los Angeles de la Manana, la reporter argentina ha rivelato che Wanda Nara ha lasciato Parigi in fretta e furia per volare a Milano per impegni di lavoro. Sui suoi canali social, l'imprenditrice argentina si è mostrata impegnata nella realizzazione di una campagna pubblicitaria sulla sua linea di make up, confermando la notizia. Un messaggio inviato da Wanda a Yanina Latorre - e mostrato all'interno del programma - avrebbe però annunciato l'ennesima rottura tra Icardi e la Nara: "Ecco cosa mi ha scritto Wanda: 'Sto bene, da sola, lavoro e non voglio sapere altro di niente'".

Un "niente" riferito alle nuove pesanti indiscrezioni che stanno circolando sul conto di Mauro Icardi nelle ultime ore. Secondo le riviste scandalistiche, il calciatore non avrebbe flirtato solo con l'attrice China Suarez, ma anche un'altra modella Rocio Guirao Diaz. E avrebbe ricevuto un video hot dalla Suarez dopo essersi riconciliato con la moglie. Insomma uno scandalo dietro l'altro. La ciliegina sulla torta sulla nuova rottura, secondo quanto riferito da Yanina Latorre, sarebbe stata l'email ricevuta da Wanda Nara, dove si riportano i dettagli di un incontro in un hotel parigino tra Maurito e La China.

"China è andata da sola a Parigi - ha rivelato Latorre a Lam - e ha preso il biglietto per conto di un amico. Dopo la partita si è recato in hotel per darle una maglia rosa del PSG che lei gli aveva chiesto". Incalzata dal conduttore della trasmissione, se tra i due ci sia stato più che una semplice consegna di un regalo, Latorre ha affermato: "Per me l'ha presa ed è andato a letto con lei, ma continua a dire di no". Wanda Nara si sarebbe dunque sentita nuovamente tradita da Maurito, che aveva giurato di avere avuto solo un flirt via chat con la Suarez e nessun contatto fisico.

Sempre secondo la giornalista argentina, la mail arriverebbe da persone vicine alla Suarez e il tempismo sulla ricezione della missiva con i piccati dettagli - cioè dopo che la coppia si era riconciliata - avrebbe fatto scatenare la furia di Wanda, spingendola a rimettere tutto in discussione. Quali dettagli si aggiungeranno ora all'intricata vicenda?

Commenti