Cultura e Spettacoli

"Io e Icardi abbiamo divorziato": Wanda Nara rompe il silenzio

Wanda Nara è tornata sui social e ha rotto il silenzio parlando del futuro del suo matrimonio: l'addio, il divorzio e la lettera per il più scontato dei finali

"Io e Icardi abbiamo divorziato": Wanda Nara rompe il silenzio

Non poteva che arrivare alle 20,30, in prima serata, la puntata finale della telenovela argentina più seguita e decisamente trash dell'ultimo mese. Con tanto di colpo di scena finale perché sì, Wanda Nara e Mauro Icardi si sono separati, legalmente, salvo poi ripensarci dopo una lettera strappalacrime scritta dal calciatore, che ha fatto fare marcia indietro a Wanda. E l'epilogo, che ormai tutti aspettavano (anche chi nega) è scontato: e vissero felici e contenti.

La storia di come sono andate davvero (?) le cose tra Maurito e sua moglie l'ha raccontata proprio Wanda come sempre sui social network per la gioia degli internauti. Poco fa l'imprenditrice argentina ha condiviso, come da attese, la tanto agognata foto di coppia, quella che Icardi l'avrebbe pregata di pubblicare per far tornare il sereno in famiglia. La Nara ha assolto ai voleri del marito, condividendo uno scatto in cui la coppia si bacia. Ma oltre le foto - da finta copertina - sono le parole a chiarire cosa è successo: "Le foto che ho caricato negli ultimi mesi mostrano quanto eravamo belli e felici. A partire da ciò che è successo resto molto ferita e ogni giorno ho chiesto a Mauro il divorzio".

Wanda Nara ha scelto le parole più dure e taglienti per fare capire la rabbia e la gelosia provate per il tradimento subito, ormai evidente anche ai più ciechi. L'ennesima stilettata al marito fedifrago. Delle chat private e del flirt con l'attrice argentina China Suarez, degli investigatori e delle condizioni di Mauro Icardi per farsi perdonare rimarrà solo il dubbio. Pettegolezzi che hanno alimentato una telenovela verso l'inevitabile epilogo. La certezza (a quanto pare) è solo nel racconto fatto da Wanda nel suo ultimo post social, dove spiega di avere divorziato da Icardi: "Quando Mauro ha capito che non avrei ceduto, mi ha detto che non potevamo continuare così, che se separarci era l'unico modo per porre fine a tutto il dolore, allora avremmo dovuto farlo. E siamo andati dagli avvocati".

Wanda e Mauro Icardi hanno stretto un accordo patrimoniale in due giorni, firmato le carte davanti ai rispettivi avvocati e si sono detti addio, tutto secondo il racconto della Nara su Instagram. Poi il colpo di scena finale: "Il giorno dopo mi ha scritto una lettera che nessuno mi aveva mai scritto: 'Ti ho dato tutto e hai tutto, spero che tu possa essere felice perché questo farebbe felice me'. E lì ho capito che avendo Tutto non ho Niente se non sono con lui". The End, è la scritta che sarebbe dovuta passare sui titoli di coda appena dopo l'ultima parola strappalacrime. Ma Wanda ha avuto l'accortezza di specificare l'ovvio: i brutti momenti passeranno e la coppia e la famiglia ne usciranno rafforzate (parole sue). "L'unica cosa è che entrambi abbiamo avuto la libertà di mettere fine alla nostra storia di 8 anni scegliendoci di nuovo", ha concluso l'argentina. Tra le lacrime, ha specificato lei, come nelle migliori delle tragedie.

E come per magia Icardi è tornato a "seguire" solo due profili su Instagram (sai che divertimento): quello della moglie e quello del Psg, la sua squadra.

Commenti