Cultura e Spettacoli

Antonella Elia fa dietrofront e lascia (di nuovo) Pietro: "Non ho la forza di perdonare"

Dopo la difficile esperienza a Temptation Island Antonella Elia è tornata sui suoi passi e con un video social ha annunciato la pausa di riflessione da Delle Piane. Troppo doloroso rivedere le puntate del programma per dimenticare

Antonella Elia fa dietrofront e lascia (di nuovo) Pietro: "Non ho la forza di perdonare"

Si lasciano, si riprendono e poi si rilasciano: è la storia infinita. Anche a telecamere spente Temptation Island regala sorprese. Chi pensava che con l'ultima puntata dei record il programma avesse smesso di regalare emozioni si sbagliava. Ci ha pensato Antonella Elia a rimettere tutto in discussione e a lasciare, per l'ennesima volta, il fidanzato Pietro Delle Piane.

A una settimana esatta dalla fine del programma condotto da Filippo Bisciglia si è consumato un nuovo colpo di scena. Antonella Elia ha preso nuovamente le distanze da Pietro Delle Piane. Al falò di confronto finale la showgirl aveva chiuso la relazione con il compagno, ferita dall'atteggiamento tenuto dall'attore nel villaggio dei fidanzati. Un mese dopo la fine di Temptation Island, però, la coppia sembrava esser pronta a ricucire il rapporto. Le scuse e la lettera d'amore di Pietro e la voglia di Antonella di dare una seconda possibilità all'attore sembravano far volgere al lieto fine la loro storia d'amore. Ma così non è stato.

Antonella Elia, a sorpresa, ha affidato ai social network un messaggio per annunciare di aver chiesto una pausa di riflessione al fidanzato. Un dietrofront inatteso frutto della visione del reality. Nel rivivere l'esperienza televisiva puntata dopo puntata, infatti, la showgirl si è sentita nuovamente tradita e umiliata dalle parole e dai gesti dell'uomo e ha deciso di prendersi ancora del tempo. "Non ho la forza di perdonare - ha confessato Antonella Elia in un video registrato per WittyTv - quindi ho deciso di prendere tempo per me e stare da sola. Non so se rivedrò Pietro ma comunque sarà, sarà quello che io deciderò di fare". A nulla sono dunque valse le scuse e le parole dette di fronte a Bisciglia un mese dopo l'uscita dal programma. Quando tutto sembra averli fatti riavvicinare, la Elia è tornata sui suoi passi: "Valuterò quanto sono in grado di perdonare.

Lui non è un mostro, ascolto la ragione e prendo una pausa, ma voglio che prevalga la forza, la dignità e l'amore".

Commenti