Cultura e Spettacoli

L'integratore sessuale di Gwyneth Paltrow: ecco come funziona

Gwyneth Paltrow è pronta a lanciare sul mercato la pillola a base di estratti naturali per aumentare il desiderio sessuale femminile. Il DTF promette "più piacere, più spesso"

Arriva l'integratore che aumenta la libido femminile: ecco come funziona

L'ultimo prodotto lanciato sul mercato da Goop, l'azienda statunitense dell'attrice Gwyneth Paltrow, promette alle donne di dare loro "più piacere, più spesso" durante il sesso e non solo. Si tratta del DTF - un integratore vegano ideato per incrementare il desiderio sessuale, l'eccitazione e l'umore delle donne - il cui nome parla da solo: "Down to fuck" ("Giù a fare sesso", ndr).

Così, dopo le candele al profumo di vagina, i sexy toys e il libro-vulva da colorare, la Paltrow ora prova a cavalcare l'onda degli integratori per la libido, che negli Stati Uniti stanno avendo una vera e propria un'impennata di consumi. "Lo stress e l'ansia quotidiani, le fluttuazioni ormonali e la stanchezza possono avere un impatto sulla libido femminile e sulla salute sessuale", si legge sul sito dell'attrice, dove sta per essere lanciato il prodotto. Per questo la diva di Hollywood ha commissionato ai suoi laboratori di ricerca la creazione di una pillola speciale, che non sarà come il Viagra per gli uomini ma ci si avvicina molto.

A garantire il massimo risultato, promette Gwyneth Paltrow, è la combinazione di tre ingredienti naturali: il fieno greco Libifem in grado di stimolare l'eccitazione femminile; lo shatavari soprannominato anche "elisir delle donne" per riequilibrare l'apparato riproduttivo femminile e l'estratto di zafferano capace di aumentare il buonumore.

"Non ci vergogniamo a dire che volevamo aiuto per cambiare il nostro desiderio sessuale", si legge ancora sul portale Goop nella pagina di lancio del prodotto fortemente voluto dall'attrice. Per sapere se le promesse saranno rispettate (o tradite), l'ex moglie di Chris Martin chiede due mesi di tempo e due pillole al giorno al costo di 55 dollari a confezione. E sul sito le prenotazioni si sono già moltiplicate. L'integratore al momento è venduto nei negozi, che l'attrice ha aperto in America, e sul sito ma spedito solo entro i confini nazionali. Gli italiani e gli europei più curiosi dovranno invece attendere il 2022 per poter testare la pillola del desiderio femminile ideata dalla Paltrow.

Intanto sul web e sui social network la notizia del lancio è già diventata virale e Paris Hilton e l'ex Jersey Shore, Jenni JWOWW, hanno commentato entusiaste il post di lancio sulla pagina Instagram dell'attrice.

Commenti