Cultura e Spettacoli

Asia Argento paparazzata con l'attore di 17 anni, le foto fanno discutere

Asia Argento torna a far parlare di sé con alcuni scatti rubati che la immortalano abbracciata e in teneri atteggiamenti con Andrea Pittorino, giovane attore italiano classe 2002

Asia Argento paparazzata con l'attore  di 17 anni, le foto fanno discutere

Braccia attorno al collo, confidenze e affettuosità così Asia Argento è stata pizzicata dai paparazzi mentre, di ritorno da un weekend a Parigi, aspettava il taxi in compagnia di un giovane ragazzo. A pubblicare gli scatti è il settimanale Oggi, che svela l'identità dell'accompagnatore di Asia, un giovane attore, astro nascente del cinema italiano, di 17 anni.

L'attrice è stata sorpresa all’aeroporto di Roma di ritorno da un breve viaggio nella capitale francese. Insieme a lei, in attesa dell'arrivo di un taxi, anche l'attore romano Andrea Pittorino, classe 2002. L'inedita coppia è stata paparazzata in teneri atteggiamenti tra braccia attorno al collo, sorrisi e affettuosità e gli scatti stanno già infiammando l'opinione pubblica. Asia Argento con la sigaretta in mano e lo sguardo perso nel vuoto, il giovane attore è immortalato con la mascherina nera sul volto leggermente abbassata, che si lascia cingere il collo dall'attrice. Scatti che mostrano un feeling particolare tra i due. Se Asia Argento non ha bisogno di presentazioni, per molti lui - Andrea Pittorino - è ancora il piccolo Ambrogino, il nipotino della famiglia Brambilla interpretato nella serie televisiva di successo "Un ciclone in famiglia". Oggi, Pittorino, però - alla soglia del diciottesimo compleanno - è uno dei nuovi volti del cinema italiano, scelto da Gabriele Muccino per un ruolo di spicco nel suo ultimo film "Gli anni più belli" e interprete di molti altri film e serie televisive.

Le immagini pubblicate in esclusiva dalla rivista, che mostrano l'inattesa sintonia tra Asia Argento e il giovane Andrea Pittorino fanno inevitabilemente discutere. "A vedere le immagini, è difficile non pensare al recente passato di Asia Argento, accusata di molestie sessuali dall’attore statunitense Jimmy Bennett, per un episodio del 2009, quando lui era ancora 17enne...", chiosa il settimanale pubblicando le foto esclusive. Impossibile, infatti, non ritornare con la memoria al passato, neppure troppo lontano, con la vicenda Bennett. Sono passati, infatti, due anni dallo scandalo sessuale che travolse Asia Argento. Nell'agosto del 2018 l'attrice venne accusata dall'attore statunitense Jimmy Bennett di violenza quando lui aveva solo 17 anni.

Una vicenda torbida approdata nelle aule di tribunale e finita con lo stesso attore indagato per diffamazione.

Wassup rockers

Un post condiviso da asiaargento (@asiaargento) in data:

Commenti