Cultura e Spettacoli

Beyonce versa una bottiglia di champagne da 20mila dollari in piscina: è polemica

Scoppia un'accesa polemica per l'ultimo video della cantante Beyoncé Feeling Myself, realizzato in coppia con Nicki Minaj

Beyonce versa una bottiglia di champagne da 20mila dollari in piscina: è polemica

Scoppia un'accesa polemica per l'ultimo video della cantante Beyoncé Feeling Myself, realizzato in coppia con Nicki Minaj. La diva, infatti, versa in una vasca idromassaggio un'intera bottiglia di champagne dal valore di 20 mila dollari (quasi 18 mila euro). E i suoi fan non ci stanno e si infuriano sui social.

E tutto accade a pochi giorni dalle immagini della cantante circondata da bambini haitiani durante il suo ultimo viaggio per conto dell'Onu nell'isola devastata dal terremoto. Non sono state poche, infatti, le persone che si sono indignate per quel gesto che sembra uno schiaffo alla povertà. "Quando vedo Beyoncé farlo, è come se prendessi uno schiaffo in faccia, sono scioccato. Poteva dare quei soldi ai bambini che muoiono di fame. Ma lei deve avere altre priorità", ha scritto un follower su Twitter.
Quello che forse molti non sanno è che Beyoncé probabilmente non ha speso un centesimo dato che la bottiglia di champagne da 20 mila dollari è una Armand de Brignac, marchio acquistato l'anno scorso dal marito Jay-Z.

Resta, comunque, un cattivo esempio.

Commenti