Le dichiarazioni di Totti e i contenuti social di Ilary stanno diventando pane per gli sfottò. A finire nel mirino dei più simpatici è soprattutto l'ex capitano della Roma che, dopo la famosa intervista sull'addio alla Blasi, ha fornito nuovi dettagli e elementi per trasformare la separazione in una commedia in stile "Divorzio all'italiana". Se Striscia la notizia ha puntato tutto sul caso Rolex, proponendo in tv l'imitazione di Ilary che se la gode con gli orologi di lusso presi all'ex marito, Selvaggia Lucarelli ha messo nel mirino Totti per la questione delle borse sequestrate. E con un post social ha ironizzato su quale fine abbiano fatto le Chanel e Gucci della conduttrice.
A scatenare la vena sarcastica della giornalista è stato il video che Ilary Blasi ha pubblicato negli scorsi giorni sul suo profilo Instagram. La conduttrice dell'Isola dei famosi si è immortalata davanti a un negozio di Rolex, mimando il gesto dell'arraffo e taggando l'ex marito. "Quell’altro sta lì a partorire strategie aggressive e suicide con i legali, lei lo percula così. Grande Ilary", ha scritto la Lucarelli condividendo sulla sua pagina l'ironico filmato. Uno sfottò in piena regola, che non è rimasto isolato.
Selvaggia Lucarelli e la foto di Noemi a Roma
Pochi giorni dopo, infatti, la giurata di Ballando con le stelle ha pizzicato Noemi Bocchi per le vie di Roma e non ha resistito a fotografarla. Nello scatto la nuova compagna del Pupone è in compagnia di un'amica, al cui braccio spicca una borsa di lusso, sulla quale Selvaggia Lucarelli ha prontamente ironizzato, citando il video sui Rolex di Ilary. "Le volevo dire che deve inventarsi qualcosa di simpatico almeno quanto la storia davanti al negozio Rolex per superare Ilary nel mio cuore, ma poi sono andata dritta", ha scherzato nelle storie Instagram la giornalista, la quale ha poi condiviso la foto nel feed, aggiungendo: "Siccome sono la persona più fisionomista del globo, chi noto per strada? Noemi, la nuova fidanzata di Totti. Nulla di che, se non fosse che dalla foto deduciamo che le famose borse di Ilary forse sono state distribuite tra le amiche e che lei indossa un paio di sneakers sulla cui linguetta c’è scritto indovinate cosa? Chanel!".
La pungente ironia della Lucarelli - che già una volta aveva messo nel mirino la Bocchi - ha scatenato i commenti dei follower che, più che sulle borse e le scarpe, hanno puntato l'attenzione sul presunto ritocchino alle labbra della nuova fiamma di Totti.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.