Cultura e Spettacoli

Il video davanti al negozio Rolex: lo sfottò di Ilary a Totti fa impazzire il web

Su Instagram la conduttrice si è ripresa davanti a un negozio del noto brand di orologi e ha ironizzato su caso Rolex taggando Striscia e addirittura l'ex marito Francesco Totti

Il video davanti al negozio Rolex: lo sfottò di Ilary a Totti

Chi di Rolex ferisce di Rolex perisce. Parola di Ilary Blasi. Nelle ultime ore la conduttrice ha fatto letteralmente esplodere i social network con un video - che sa tanto di sfottò - che ha messo nel mirino l'ex marito Francesco Totti. Fino a oggi, Ilary Blasi aveva evitato accuratamente di nominare il Pupone o replicare alle accuse, che lui le aveva mosso (quella del furto dei Rolex è solo una delle tante). Ma oggi, vuoi la parodia che Striscia la notizia ha messo in piedi in "onore" del caso, vuoi la sua innata voglia di scherzare su tutto, la conduttrice ha deciso di passare al contrattacco. Sottile ma ironico e i social sono impazziti.

La conduttrice stava passeggiando per le strade del centro di Roma, quando si è imbattuta in uno dei punti vendita del noto brand di orologi di lusso e non ha resistito a filmarsi, lanciando una sonora stoccata all'indirizzo del Pupone. Nessun commento, nessuna frase. Solo le espressioni del suo viso a commentare. Nel video condiviso nelle sue storie Instagram, Ilary Blasi ha zoomato sull'insegna Rolex e poi, togliendosi gli occhiali da sole, ha strizzato l'occhio verso l'obiettivo e con la mano ha fatto il famoso gesto dell'arraffo. Giusto per tornare sull'argomento furto Rolex, del quale Francesco Totti l'ha accusata durante la famosa intervista rilasciata al Corriere a inizio settembre.

Nelle sue storie social, Ilary Blasi ha taggato Striscia la notizia e Francesca Manzini, che la imita nel deepfake in cui la conduttrice parla proprio del furto dei Rolex. E poi ha taggato anche l'ex compagno, Francesco Totti, mettendolo al centro dello sfottò. Il video, ripreso e condiviso da centinaia di pagine social, è diventato virale in pochissimo tempo e ha suscitato l'ironia di molti. Primo tra tutti Luca Tommasini, amico di Ilary, che ha commentato: "Ma uno pe' me ce scappa? Chiedo per un amico", mentre Striscia ha scritto: "Ilary lancia un messaggio subliminale a Striscia e alla Manzini che la imita. Ne vedremo delle belle!!".

E come se questo non bastasse, la Blasi si è poi mostrata felice e sorridente in compagnia della sua hair stylist Alessia Soldani, la donna che è stata accusata da Totti di avere retto il gioco a Ilary mentre lo avrebbe tradito con un uomo misterioso.

Commenti