Cultura e Spettacoli

"Ma che ca..., io vado via": Mara Maionchi sbotta e abbandona Italia's Got Talent

La popolare giudice si è rifiutata di assistere all'esibizione di un talento e nell'abbandonare lo studio si è lasciata decisamente andare tra parolacce e gestacci

"Ma che ca..., io vado via": Mara Maionchi sbotta e abbandona Italia's Got Talent

Mara Maionchi è più carica che mai. Il Covid-19 è ormai solo un brutto ricordo e la produttrice discografica ha dimostrato di essere tornata quella di sempre (verve compresa) nell'ultima puntata di Italia's got talent, lo show dei talenti di Tv8. La popolare giudice si è letteralmente rifiutata di assistere alla performance di un duo e dopo qualche parolaccia è uscita dallo studio indispettita. Neppure l'ironia di Frank Matano è riuscita a dissuaderla dal voler abbandonare la trasmissione e in studio il pubblico è rimasto sbalordito.

Non è la prima volta che Mara Maionchi sbotta in un programma televisivo. Era successo a X Factor e anche ad Amici di Maria De Filippi anni fa, ma questa volta la produttrice discografica ha dato davvero spettacolo. Nell'ultima puntata del programma Italia's got Talent, Mara Maionchi ha dato sfoggio di tutta la sua istintività, lasciando lo studio tra le proteste degli altri giudici che non sono riusciti né a trattenerla né a farle cambiare idea. A far scattare la giudice è stato l'arrivo sul palco di una coppia di talenti in gara con i loro rettili. Il duo avrebbe dovuto esibirsi con serpenti e iguana ma alla vista degli animali la Maionchi è letteralmente sbiancata. "No, raga' io vado! No, ma ci rivediamo, ve lo assicuro. Ma ora vado a casa, ragazzi col ca***, come non posso?". Tra le risate generali, la conduttrice Lodovica Comello ha provato a dissuadere la giudice che, nel frattempo, si è allontanata dal bancone dei giurati in direzione delle quinte.

Federica Pellegrini, anche lei giudice della trasmissione insieme a Joe Bastianich, ha provato a giustificare l'abbandono di Mara Maionchi, parlando del terrore della giudice per i rettili. Il tutto mentre Frank Matano correva dietro alla produttrice per fermarla. Una scesa che sui social network è diventata virale in pochissime ore. "Non ci provate, vado dove c*** mi pare", ha detto stizzita la Maionchi prima di andare dietro le quinte. "La guardo da casa mia l'esibizione. Mi fanno impressione", ha concluso tra le risate generali. In realtà Mara Maionchi ha assistito all'esibizione nel backstage, rimarcando più volte la sua paura per i rettili e mandando a quel paese chiunque volesse riportarla in studio.

Almeno fino alla fine della performance.

Commenti