Cultura e Spettacoli

"Che cosce!", Caterina Balivo imbarazza Mara Venier sui social

Scambio di battute tra le due popolari conduttrici che, sui social network, hanno stupito i follower dopo la pubblicazione di un videoclip divertente

"Che cosce!", Caterina Balivo imbarazza Mara Venier sui social

La verve ironica di Mara Venier sta conquistando tutti. La sua "Domenica In" continua a riscuotere successo negli ascolti grazie soprattutto all’ironia e ai fuori programma, e sui social i video che il marito Nicola Carraro le fa sono ormai diventati un cult. L’ultima clip condivisa su Instagram, però, ha scatenato i follower soprattutto dopo il commento a sorpresa di un altro volto Rai, quello di Caterina Balivo.

Questo lungo periodo di isolamento e distanziamento sociale inizia a farsi pesante anche per Mara Venier che, in quarantena, cerca di ammazzare il tempo cucinando e occupandosi della casa. Le sue pulizie in terrazzo stanno divertendo da settimane il popolo social, grazie ai video che Carraro fa alla moglie. L’ultimo filmato realizzato e condiviso sui social network, però, ha letteralmente acceso il web. Nelle immagini la conduttrice è immortalata mentre, sulla terrazza della sua abitazione romana, pulisce il pavimento con una granata. È però la mise decisamente audace ad aver attirato l’attenzione della maggior parte dei fan della conduttrice, vestita solo con un’ampia camicia. "Guarda che sei mezza nuda...", commenta nel video il compagno della Venier che, in lontananza seduta lungo il parapetto del terrazzo, cerca di coprirsi le gambe come può. Qualche scambio di battute e il video raggiunge in poche ore quasi mezzo milione di visualizzazioni.

Il filmato in poco tempo è diventato virale e i commenti sotto il post si sono moltiplicati. Alessia Marcuzzi, Nunzia Di Girolamo, Enzo Miccio e moltissimi altri volti noti si sono sbizzarriti: "Vi amo e tu sei una strafiga!", "Ha ragione tuo marito almeno ci fai fare due risate", "Quando si è belli lo si é ancor di più con lo spazzolone". Il commento più irriverente lo ha fatto, però, la bella Caterina Balivo, tra le prime a scrivere sotto il post Instagram. La presentatrice di "Vieni da Me" si è lasciata sfuggire un'esclamazione piccante: "Cosce top!". Una parentesi frivola e leggera tanto caro in questa lunga ed estenuante quarantena, che ha scatenato i seguaci di Zia Mara che sotto le parole della Balivo hanno replicato tra commenti ironici e battute.

La stessa Venier ha risposto alla Balivo con una serie di faccine divertite.

Commenti