Cultura e Spettacoli

"Che faccia da c...". Finisce male la gag con Rudy Zerbi

Rudy Zerbi è finito vittima di un inaspettato scherzo che uno dei concorrenti ha portato in studio beffando giudici e pubblico

"Che faccia da c...". Finisce male la gag con Rudy Zerbi

Nell'ultima puntata di Tu si que vales, lo show del sabato sera di Canale Cinque, Rudy Zerbi è finito vittima di uno scherzo decisamente ben orchestrato. In studio i giudici hanno pensato di testare la bizzarra invenzione di Noli, un 60enne filippino, che ha proposto il suo wc del futuro a comandi vocali, ma in realtà era tutta una bufala.

L'idea era surreale ma nessuno ha pensato che dietro ci potesse essere uno scherzo vero e proprio. Così Sabrina Ferilli si è prestata al gioco. La presidentessa della giuria popolare è stata la prima a testare I-WC, criticando alcune disfunzioni dell'innovazione tecnologica ideata da Noli. Dopo avere provato alcuni comandi vocali e scherzato sul malfunzionamento del coperchio, l'attrice però si è tirata indietro. Al suggerimento dell'inventore di sedersi sul water né la Ferilli né Maria De Filippi hanno accettato di testarlo e il concorrente ha chiesto l'aiuto di Rudy Zerbi.

Al contrario delle colleghe, il produttore musicale non si è tirato indietro, acconsentendo a sedersi su I-WC per testarne le funzionalità. Ma l'ironia di Gerry Scotti lo ha subito colpito e affondato: "Rudy hai notato come le facce da c... le riconosce subito. Fate tutti la foto a Zerbi". Le risate in studio non hanno fermato l'esibizione e l'insegnante di Amici ha chiesto al water di aprirsi per consentirgli di sedersi. Una volta abbassatosi, però, Rudy Zerbi è scattato in piedi urlando: "La tavoletta brucia!".

La tavoletta riscaldata, però, era una delle innovazioni di I-WC, come la selezione di brani musicali da poter richiedere tramite comando vocale per godere della musica durante i propri momenti in bagno. Rudy Zerbi si è prestato al test, ma una volta alzatosi per fare eseguire al water tecnologico il comando dell'acqua è stato vittima dello scherzo. Una secchiata di acqua fredda dal soffitto lo ha letteralmente travolto. Una vera e propria doccia fredda, che lo ha lasciato inizialmente senza parole, salvo poi farlo sfogare una volta rientrato alla sua postazione con gli altri giudici: "Maledetti. Sarà anche Futuro ma è anche doccia, tutto insieme. Guarda il microfono".

Oltre al danno anche la beffa, visto che Rudy Zerbi è finito vittima delle battute e dell'ironia dei colleghi Teo Mammucari e Gerry Scotti, che non gli hanno risparmiato sarcastiche frecciate.

Commenti