"Col ca...!". La Ferilli si rifiuta: attimi di tensione a "Tu si que vales"

Il ritorno dell'attrice horror Nebula in puntata ha scatenato Sabrina Ferilli, che si è più volte rifiutata di portare avanti l'esibizione e non sono mancati i momenti di tensione

Serata movimentata a Tu si que vales. Tra bare, carri funebri e riti di magia nera lo show del sabato sera di Canale Cinque ha regalato emozioni forti dai toni dark. A catalizzare l'attenzione del pubblico è stato soprattutto il ritorno di Nebula, l'attrice horror vero e proprio incubo di Sabrina Ferilli. Quest'ultima non ha nascosto di non aver gradito il ritorno in puntata dell'inquietante personaggio e, costretta a partecipare a una gag, si è più volte ribellata.

Ad un anno di distanza dall'esordio in prima serata il personaggio horror di Nebula è tornato a "tormentare" i giudici in studio. Nella passata edizione di Tu si que vales Rudy Zerbi era stato preso letteralmente a schiaffi dall'artista dark, ma a temere maggiormente l'esibizione era stata Sabrina Ferilli. L'attrice romana non ha mai gradito il clima di paura attorno all'esibizione di Nebula che, quest'anno, è tornata però per concentrarsi proprio su di lei. E così in onda si è consumato un vero tira e molla con Sabrina Ferilli che ha più volte provato a sottrarsi alla sceneggiata.

Non appena le luci sono calate e in studio ha fatto la sua comparsa una figurante di Nebula la Ferilli ha lasciato la sua poltrona, rifugiandosi nella postazione dei conduttori insieme a Belen Rodriguez e Martin Castrogiovanni. C'è voluto l'intervento di Maria De Filippi per riportarla al suo posto, invitandola a superare le sue angosce, ma scatenando la sua reazione inaspettata: "Ma che 'affronta le tue paure'! Ma fatti i ca**i tua Maria. Che so' arrivata a questa età senza affrontarle le paure....".

A niente è valso il tentativo di sottrarsi alla presa della figurante, che l'ha trascinata in una sorta di cripta per partecipare all'esibizione. Il tutto tra le risate del pubblico e degli altri giudici. "Scrivi!", le ha intimato Nebula durante la gag, ma la Ferilli è sbottata: "Col ca**o che lo scrivo, non ci penso proprio". Un tira e molla che ha coinvolto anche Rudy Zerbi che, per la seconda volta, si è visto mettere le mani addosso da Nebula, che gli ha strappato alcuni peli dal petto, facendo scattare Sabrina Ferilli: "Ma che gli hanno strappato dei peli dal petto? Ma basta dai.... Io mo il numero l'ho fatto, basta! Basta".

Torna l’incubo di Sabrina #TuSiQueVales

Un post condiviso da SpettacoliNews (@spettacolinews) in data:

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti

fenix1655

Dom, 11/10/2020 - 13:58

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo. Quelli che hanno inventato la TV spazzatura per poi lamentarsene. Quando la fanno gli altri!!! Tutto sacrificato sull'altare dell'audience!!!