Cultura e Spettacoli

"Cosa non si fa per due soldi..." Bufera per bacio tra Corona e Asia

Le foto su Instagram della passione riesplosa tra l'attrice e l'ex re dei paparazzi ha acceso le polemiche e la coppia è finita al centro di pesanti critiche

"Cosa non si fa per due soldi..." Bufera per bacio tra Corona e Asia

Prima si prendono, poi si lasciano. Prima si odiano e poi si spalleggiano. Asia Argento e Fabrizio Corona non riescono proprio a stare lontani e dopo un periodo di indifferenza sono tornati l'uno al fianco all'altro. In quale versione (amore o amicizia) non è dato saperlo, ma intanto sui social network la coppia si mostra insieme in versione passionale e le foto dei baci e degli abbracci sul web infiamma la polemica.

Proprio così. Perché se già di per sé i due fanno discutere, figuriamoci insieme e soprattutto quando di mezzo ci sono gli affari. Nelle ultime ore Asia Argento si è immortalata a casa di Fabrizio Corona dove, tra chiacchiere, alcool e sigarette, la coppia non ha mancato di pubblicizzare l'ultima opera letteraria della figlia di Dario Argento. Nelle immagini di Instagram la coppia è tornata a mostrarsi più unita che mai, ma gli scatti in cui Asia Argento e Fabrizio Corona si baciano, si abbracciano e si toccano semi nudi hanno infiammato gli animi.

La reunion, documentata sia sul profilo dell'attrice sia sulla pagina e nelle storie di Corona, ha scatenato una vera e propria ondata di critiche su Instagram. In tanti si sono scagliati contro la coppia accusata di stare insieme più per visibilità e provocazione che per altro: "Meglio che sto zitta va ....però fai la morale a quell'altra..mastatecit", "Pure il bacio è finto. Ma a chi pensate di prendere in giro?", "Cosa non si fa per tirare su due soldi", "Vomito. Lei uno scarto della società e tu Fabrizio cadi sempre più in basso....".

E se in molti hanno provato a chiedere ai diretti interessati se davvero si trattasse di un ritorno di fiamma, in tanti hanno visto dietro al riavvicinamento tra Asia e Fabrizio Corona una trovata per promuovere l'ultimo libro dell'Argento: "Più finti dei soldi del monopoli, cosa dovete promuovere stavolta?". Qualcuno ha trovato anche il tempo di ironizzare sulle presunte nozze dell'ex re dei paparazzi con Lia Del Grosso: "Ma non ti dovevi sposare?", "Ma la tua futura moglie non dice niente?". Intanto i due si divertono e neanche poco. Lui posta foto appassionate a "luci rosse" e scrive: "L'amore al di là del cuore". Lei la butta sul romanticismo e replica: "Celebrare".

Cosa non si sa, ma intanto loro se la godono in barba alle critiche.

Commenti