I due "ex di..." si leccano le ferite. ​Ma Belen e Diletta se la spassano

L'ex ballerino di Amici e il pugile hanno trascorso una serata insieme al Cipriani di Ibiza, ma in molti si chiedono se l'arrivo di De Martino sull'isola sia la prova di un riavvicinamento con la Rodriguez

Che ci fa Stefano De Martino a Ibiza a pochi passi dalla sua ex moglie? Se lo stanno chiedendo in molti dopo la pubblicazione su Instagram della foto con Daniele Scardina. Il conduttore di Made in Sud e il pugile di Rozzano hanno trascorso una serata insieme in un noto locale dell'isola e la foto ha fatto il giro del web in poco tempo. Se per molti l'inedita coppia si è ritrovata per trascorrere una serata a parlare delle rispettive pene d'amore, ai più non è sfuggito il fatto che a Ibiza si trovi, in questi giorni, anche Belen Rodriguez. E il gossip si infiamma.

C'è una cosa che accomuna Stefano De Martino e Daniele Scardina in questa strana estate post quarantena: la condizione di single. Entrambi sono reduci dalla fine delle rispettive storie d'amore. Il pugile è stato mollato dalla conduttrice sportiva Diletta Leotta poche settimane fa. A portare alla rottura sarebbe stato un presunto tradimento di "King Toretto", ma lui nega e rilancia: "La amo e me la riprenderò". Il tutto mentre la Leotta si diverte tra party e feste con le amiche e si lascia fotografare da Diva e Donna in atteggiamenti intimi con un misterioso ragazzo.

Dall'altra parte Stefano De Martino che dopo lo scoppio dello scandalo sul presunto flirt con Alessia Marcuzzi si è ritrovato da solo inseguito dai paparazzi. Dopo aver trascorso gli ultimi giorni in costiera amalfitana a bordo della sua barca, l'ex ballerino di Amici è volato alle isole Baleari dove si trova in vacanza anche l'ex compagna Belen. Qui la bella argentina ha trovato, da anni, la sua oasi di pace dove rifugiarsi e sempre a Ibiza la showgirl e Stefano ricucirono il rapporto dopo il primo addio del 2015. Che si tratti di un nuovo riavvicinamento tra i due? Difficile saperlo visto che in mezzo a questa vicenda c'è il figlio, Santiago, che fa la spola tra Italia e Spagna per godersi le attenzioni dei genitori.

Ma mentre i romantici sperano nell'ennesimo ritorno di fiamma tra Stefano e Belen, il conduttore partenopeo ha trascorso una serata tra uomini al Cipriani di Ibiza. A fargli da spalla c'era Daniele Scardina, il pugile che vedremo tra poche settimane in televisione a Ballando con le stelle. L'insolita coppia si è concessa qualche ora di divertimento scambiandosi, perché no, qualche consiglio sulle rispettive pene d'amore.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.