La diva Katy Perry: «Ho pensato al suicidio»Tra crisi personale e marketing

La diva Katy Perry: «Ho pensato al suicidio»Tra crisi personale e marketing

Vendere dischi, mietendo successi milionari, non è sempre sinonimo di felicità nelle vite delle star. E poi, come sostengono i detrattori, una storia scioccante aiuta sempre a vendere dischi, mietendo successi milionari. Non sfugge a questa ambiguità Katy Perry, arrivata addirittura a pensare al suicidio dopo il divorzio dall'ormai ex marito Russel Brand. La cantautrice californiana ha così descritto il suo terribile momento: «Mi sono chiesta: voglio sopportare? Devo continuare a vivere?» ha affermato la “California gurl” in un'intervista a Billboard Magazine. Un brutto periodo che ha coinciso con la scrittura delle canzoni che compongono Prism, ultima fatica dell'artista di Santa Barbara in uscita il 22 ottobre.

Ed ecco il dramma personale cedere il posto al marketing: «Tutte le canzoni sono momenti di vita reale. Posso scrivere solo cose autobiografiche. Dico ai miei fan: se volete sapere la verità basta ascoltare le canzoni».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica