Cultura e Spettacoli

Domenica In, disastrosa diretta con Romina: il cameraman cade, Yari inciampa nei cavi

L'inizio della diretta da Cellino San Marco non è stata facile tanto da costringere Mara Venier a interrompere il collegamento dopo l'incidente al cameraman Rai e al figlio di Romina e Al Bano

Domenica In, disastrosa diretta con Romina: il cameraman cade, Yari inciampa nei cavi

Non è "Domenica In" se non succede qualche contrattempo in diretta. Anche nell'ultima puntata del format domenicale condotto da Mara Venier, la conduttrice si è trovata costretta a fronteggiare più di un imprevisto. A creare maggiore imbarazzo è stato il collegamento con Romina Power in diretta dalla tenuta Carrisi di Cellino San Marco, dove si è stabilita dopo la fine di "Amici". Dopo i saluti di rito e le prime battute tra Mara e Romina, l'operatore delle riprese ha avuto un piccolo incidente e poco dopo anche Yari Carrisi si è reso protagonista di un intoppo in diretta, costringendo la Venier a mandare la pubblicità in anticipo.

Durante l'ultima diretta di Domenica In, Mara Venier si è collegata con Romina Power per festeggiare insieme a lei e a sua figlia Cristel la festa della mamma. Appena aperto il collegamento da Cellino San Marco, però, qualcosa è andato storto. Mentre la cantante stava salutando la conduttrice, guardando in camera, l'obiettivo si è improvvisamente spostato e la Power è stata costretta a spiegare quanto stava accadendo. "Mando la pubblicità vedo che state spostando l'immagine e non ci sto a capire più niente", ha esordito Mara Venier, ma la Power ha spiegato: "No purtroppo l'operatore è inciampato e ha colpito la telecamera". Immediata la reazione della conduttrice che, tra la sorpresa e lo sconforto, ha esclamato: "Ma si è fatto male? E' caduto? Ci mancava pure questa! Fammi vedere se sta bene". Dopo aver verificato l'incolumità del suo operatore, zia Mara ha proseguito la chiacchierata con la Power.

Che il collegamento non fosse dei più fortunati, però, lo si è capito poco dopo, quando un nuovo imprevisto si è verificato in casa Power. Questa volta però la colpa non è stata del cameraman ma del figlio della cantante, Yari Power. Il giovane ha involontariamente disattivato alcuni cavi, bloccando il collegamento. A spiegare l'accaduto è stato lui stesso sui social: "Io vivo senza tv in casa ma poco prima della diretta sono riuscito a fare il collegamento ma poi continuavano a chiederci di guardare la telecamera e non la televisione. Alla fine l'ho spostata e ha smesso di funzionare. In diretta.

Non sono riusciti ad aggiustare il problema, stavo impazzendo con i cavi e mi hanno pure chiamato davanti alla telecamera e stavo sudando come non mai".

Yari Power dichiarazione social

Commenti