Domenica Live, il fuori onda di Nadia Rinaldi: "Non posso dirlo..."

Un fuori onda di Nadia Rinaldi a Domenica Live accende nuovamente il caso Eva Henger-Francesco Monte

Un fuori onda di Nadia Rinaldi a Domenica Live accende nuovamente il caso Eva Henger-Francesco Monte. Di fatto nel corso dell'ultima puntata del contenitore domenicale di Canale Cinque si è parlato proprio del famoso presunto spinello sull'Isola e così è andato in onda un serrato faccia a faccia tra l'ex pornodiva e la sua compagna d'avventura sull'Isola. La Rinaldi ha negato di avere visto con i suoi occhi Monte fumare. La Henger ha ribattuto affermando di avere alcuni sms della stessa Rinaldi che sostengono il contrario.

Poi l'intervento della figlia della Henger, Mercedesz: "Speravamo che tu confermassi il racconto di mia madre e chiudessi questa storia, invece forse nascondi qualcosa", ha affermato rivolgendosi alla Rinaldi. Ma poco prima dello stacco pubblicitario sarebbe stato rilevato un fuori onda dell'ex naufraga che rivolegndosi alla Henger col mcrofono ancora aperto afferma: "Eva non lo posso dire!". La risposta di Eva è chiara: "Ho capito...". E sui social i fan di Monte e della Henger chiedono spiegazioni su questo piccolo "giallo"...

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.