Cultura e Spettacoli

Domenica In, Povia mette in imbarazzo Mara Venier: "Ma quale zia..."

Giuseppe Povia, ospite nello studio televisivo di Domenica In, imbarazza Mara Venier: ecco cosa ha detto il vincitore del Festival di Sanremo 2006

Domenica In, Povia mette in imbarazzo Mara Venier: "Ma quale zia..."

Dagli studi Fabrizio Frizzi è andata in onda la nuova puntata di Domenica in, il talk-show della domenica condotto da Mara Venier. Tra gli ospiti in studio anche il cantante Giuseppe Povia, reduce dalla sua partecipazione al programma Ciao Darwin di Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Domenica in, Mara Venier imbarazzata per i complimenti di Povia

A Domenica In, Giuseppe Povia ha eseguito una performance dei suoi 2 vecchi successi, Vorrei avere il becco e I bambini fanno ooh.

"Adoro la canzone I bambini fanno ooh, mio nipote, che adesso ha 16 anni, Giulio, adorava da bambino questa tua canzone, e io gliela facevo ascoltare sempre. Era pazzo di questa canzone", ha chiosato Mara Venier, dopo essersi lascata andare a un ballo con il cantante. "Stavi bene abbracciato a me", ha detto definendosi - come fa spesso - "una zia". "Sfatiamo questo mito, lo zio sono io, tu sei una gran fig*!", ha esclamato dal suo canto Povia, "Nel 2005, mi avevano chiesto di andare a cantare in qualche trasmissione. Io dissi che volevo esibirmi dalla fi** bionda".

La biondissima padrona di casa Rai è apparsa visibilmente in imbarazzo per i complimenti ricevuti da Povia in studio. I due hanno ricordato in puntata la vittoria di Povia, conseguita nel lontano 2006 al Festival di Sanremo, con il brano "Vorrei avere il becco". Una canzone che il cantante ha ammesso, visibilmente commosso, di aver dedicato ai suoi genitori per chiedere loro di tornare ad amoreggiare come due piccioncini.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti