Cultura e Spettacoli

Dopo la figuraccia in diretta tv, la Giorgi svela: "Clizia e Ciavarro vivono separati"

L'attrice, ospite del programma di Elisa Isoardi, ha parlato apertamente della relazione del figlio con la Incorvaia, rivelando un dettaglio che riguarda la figlia della bella influencer

Dopo la figuraccia in diretta tv, la Giorgi svela: "Clizia e Ciavarro vivono separati"

Prosegue a gonfie vele la frequentazione tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. A confermarlo è Eleonora Giorgi, madre dell'ex gieffino, che ospite de La Prova del cuoco ha svelato di non aver mai visto suo figlio "così felice". In Sicilia però la coppia è stata protagonista di una brutta polemica per la messa in scena del loro primo incontro, ma dietro a quell'episodio ci sarebbe anche altro. Un dettaglio, che riguarda la figlia che la Incorvaia ha avuto con l'ex marito Francesco Sarcina, rivelato dalla Giorgi.

Sono passate settimane dall'accaduto, ma non si è ancora placata la polemica per il teatrino messo in scena da Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro a Live- Non è la D'Urso. La coppia avrebbe dovuto rincontrarsi per la prima volta in diretta, con tanto di appuntamento galante organizzato nei minimi dettagli dalla produzione del programma, peccato che i due ex gieffini si fossero già incontrati a telecamere spente, prendendo in giro tutti. Inevitabile la ramanzina di Barbara d'Urso e la conseguente "gogna" social che li ha visti protagonisti per giorni. Oggi, però, a distanza di tempo un nuovo dettaglio emerge e coinvolge da vicino Nina, la bambina di 5 anni nata dal matrimonio tra Clizia e Francesco Sarcina, leader della band Le Vibrazioni.

Paolo e Clizia si sarebbero sì incontrati prima della diretta a Live, tradendo la fiducia di telespettatori e fan, ma avrebbero comunque soggiornato in case diverse, per non turbare la serenità della bambina. "Ciavarrino mi fa venire i capelli dritti in testa, ha avuto una botta di popolarità con questo Grande Fratello Vip....", ha scherzato Eleonora Giorgi a La Prova del cuoco, salvo poi chiarire come la coppia ha trascorso l'ultimo periodo in terra sicula: "Paolo è andato vicino a lei, non a casa di Clizia però, perché loro sono rispettosissimi. Lei ha una bambina che Paolo non ha ancora mai incontrato e lei non l’ha mai visto".

Seppur molto coinvolti, Clizia e Paolo avrebbero dunque preferito vivere la loro vacanza siciliana separati ma vicini, tenendo lontano dal clamore la bambina ed evitando - per il momento - conoscenze e coinvolgimenti prematuri.

Commenti