Cultura e Spettacoli

La Gregoraci si scatena sul privato di Pretelli: "Batte tutti"

Attimi di imbarazzo nella notte nella casa del Grande Fratello Vip. La conduttrice si è lasciata sfuggire un commento piccante su Pierpaolo, che ha lasciato tutti a bocca aperta

La Gregoraci si scatena sul privato di Pretelli: "Batte tutti"

Dopo quasi tre mesi di reclusione nella casa del Grande Fratello Vip i concorrenti cominciano a perdere il controllo. La noia incalza e gli ormoni si scatenano, tanto che nella notte Elisabetta Gregoraci, stuzzicata dall'ex tronista di Uomini e Donne, Andrea Zelletta, si è lasciata andare a dichiarazioni bollenti sulle doti nascoste di Pierpaolo.

Sin dal loro ingresso nella Casa più spiata d'Italia Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci hanno instaurato un rapporto di amicizia che più volte è stato interpretato come un vero e proprio interesse reciproco. La showgirl ha continuato a negare ogni coinvolgimento emotivo con l'ex velino, ma sempre più spesso è finita tra le sue braccia e si è lasciata andare a confessioni e giochi che hanno tradito un certo interesse. Come se questo non bastasse anche il Grande Fratello ha giocato ad avvicinare i due concorrenti, mettendoli di fronte a prove di coppia, balli sensuali e siparietti piccanti.

Quanto accaduto nelle scorse ore però ha suscitato non poco imbarazzo e le parole di Elisabetta Gregoraci, più che allusive, hanno fatto arrossire lo stesso Pierpaolo. La showgirl calabrese si trovava nella stanza da letto insieme a Pretelli, Dayane e Adua. Con loro anche Andrea Zelletta che si stava cambiando. La discussione è bene presto scivolata sul privato e il gruppetto ha iniziato a parlare di "dimensioni". Andrea, girovagando in mutande per la stanza, ha scherzato sulle sue dimensione, alludendo a un "trucco" e Elisabetta - maliziosamente - lo ha stoppato: "Niente di che Andrea". Poi l'exploit a sorpresa dell'ex moglie di Flavio Briatore: "Pierpaolo batte tutti".

Una frase che ha lasciato a bocca aperta Adua e Dayane, che si abbracciavano nel letto accanto, tanto che la modella brasiliana ha deciso di alzarsi dalla propria postazione e, in modo scherzoso, andare a controllare di persona la verità sull’ex velino. "Non ti svegliare proprio ora Dayane", ha ironizzato Adua, mentre Zelletta replicava a Elisabetta Gregoraci: "Eh Pierpaolo ha un bel pacco, dipende dal...". Il tutto mentre Pierpaolo Pretelli affondava il viso nel cuscino tra l'imbarazzo generale. A mettere un freno alla situazione al quanto esplosiva ci ha pensato l'ex velino di Striscia la Notizia, che ha esclamato: "Ah prolunga! Qua non ne usciamo.

Dopo tre mesi non ci capiamo niente".

Commenti