Cultura e Spettacoli

Elisabetta Gregoraci, il selfie a Dubai finisce male. Ecco cosa è successo

L'ex gieffina ha avuto uno spiacevole incidente mentre stava scattando alcune foto vicino a una palma e si è reso necessario l'intervento di un medico dell'hotel dove soggiorna

Elisabetta Gregoraci, il selfie a Dubai finisce male. Ecco cosa è successo

Sui social network, si sa, ciò che viene mostrato (soprattutto dagli influencer) non rispecchia quasi mai l'effettiva realtà. Questa volta però la realtà è stata piuttosto dolorosa per uno dei volti noti più popolari del momento. Lo scatto audace di Elisabetta Gregoraci in vacanza a Dubai, infatti, è finito con un incidente. L'ex gieffina stava scattando alcune foto per i social in una posizione piuttosto singolare e alla fine la caduta è stata così rovinosa che ha dovuto ricorrere alle cure mediche. Niente di grave per lei che ha voluto comunque condividere la sua disavventura con i fan.

Dopo l'uscita dalla casa del Grande Fratello Vip Elisabetta Gregoraci si è ricongiunta con l'adorato figlio Nathan che, una volta fuori dal reality, gli aveva confessato di essere geloso di Pierpaolo Pretelli. Per recuperare il tempo perduto ha scelto di volare con lui e l'ex marito Flavio Briatore a Dubai, dove sta trascorrendo gli ultimi scampoli delle festività. Tra una gita all'acquapark e una cena nel locale di proprietà di Briatore, la Gregoraci si è concessa anche qualche ora di sole e relax sulle spiagge mediorientali. Il tutto documentato con foto e video postati sul suo profilo Instagram. L'ultimo scatto in cui la showgirl si è mostrata in bikini però nasconde ben altro. Mentre si immortalava in alcuni selfie, Elisabetta Gregoraci è stata vittima di un curioso incidente. Nel mettersi a testa in giù appoggiata a una palma, l'ex gieffina ha perso l'equilibrio cadendo rovinosamente a terra e ferendosi, fortunatamente in maniera non grave, gambe e schiena. Inconveniente del mestiere potrebbe dire qualcuno.

Intanto lei ha scelto di condividere la sua disavventura attraverso le storie della sua pagina Instagram, dove ha mostrato il prima e il dopo lo scatto: "Sotto sopra. Risultato della foto: arrivo del medico, abrasione al polpaccio destro, mano incerottata e vari piacevoli taglietti sulla schiena. Buona Epifania". L'inconveniente le è costato l'intervento del medico dell'hotel, che le ha prestato le prime cure direttamente in spiaggia.

Le foto e il video dei soccorsi hanno fatto in poche ore il giro del web e i suoi fanclub non hanno trattenuto i commenti ironici e divertiti per il suo piccolo incidente fuori programma.

Commenti