"Fa sesso volante". Il momento hot a Tu si que vales

Esibizione ad alto tasso erotico nella prima puntata di Tu si que vales. Rudy Zerbi non si trattiene: "È stato un vero e proprio rapporto sessuale volante"

Esibizione hot a Tu si que vales. Zerbi: "Hanno fatto sesso volante"

Nella prima puntata della nuova stagione di Tu si que vales se ne sono viste di tutti i colori. Esibizioni ad alta tensione, performance magiche e prove di abilità. Ma a conquistare la scena - e la finalissima - è stato il Duo Rokashkovs. La coppia, moglie e marito provenienti dall'est Europa, si è esibita in un tango aereo ad alto tasso erotico, che ha lasciato il pubblico e i giudici letteralmente a bocca aperta.

Gli spettatori hanno subito intuito la difficoltà e l'originalità dell'esibizione, che si è sviluppata sopra e attorno a una struttura quadrata per il volteggio. Tre minuti di performace dove il duo ha ballato un passionale tango con elementi di danza artistica e acrobatica e alla fine la ballerina è rimasta addirittura in lingerie per un finale decisamente hot. Al termine dell'esibizione il pubblico si è alzato in piedi per applaudire alla bravura del duo e Rudy Zerbi non è riuscito a trattenersi.

"Questo era un vero e proprio rapporto sessuale volante", ha detto il giudice all'orecchio di Maria De Filippi, mentre Gerry Scotti stava commentando la sensazionale prestazione del Duo Rokashkovs. "C'era proprio sesso. C'era sopra, di sotto, di sopra, davanti. C'era tutto. E pure gratuito", ha proseguito Rudy Zerbi senza tenere conto del microfono aperto, scatenando l'ilarità del pubblico in studio e la replica divertita di Scotti: "Tu vedi sesso aereo ovunque. Io li sento i cigolii nella sua camera...". Un battibecco in piena regola tra i due giudici, nel quale si è inserita in extremis anche la De Filippi: "Non sai cosa mi ha detto all'orecchio durante tutta l'esibizione".

Il Duo Rokashkovs, che anche nella vita privata è una coppia, ha sorriso divertito alle affermazioni piccanti di Rudy Zerbi, che ha proseguito, punzecchiando gli altri giudici: "Va bene, voi parlate pure del talento, io dico che qui c'era del sesso....perché vogliamo nascondere le cose. Si vede che c'è dell'esperienza". L'originale tango messo in scena dai Rokashkovs ha conquistato sia gli spettatori sia i giudici. La performance ha ottenuto infatti il 95% dei consensi dalla giuria popolare e quattro "sì" dalle poltrone, facendo accedere i due artisti alla fase finale del talent.

Commenti