Cultura e Spettacoli

Fabio Colloricchio senza freni: "La situazione con Nicole era tossica"

Continuano gli attacchi di Fabio Colloricchio ai danni di Nicole: l'ex tronista a Supervivientes ha parlato del suo rapporto con la Mazzocato come di una situazione addirittura "tossica"

Fabio Colloricchio senza freni: "La situazione con Nicole era tossica"

Fabio Colloricchio non risparmia gli attacchi alla sua ex Nicole Mazzocato. Mentre sta vivendo l'esperienza da naufrago a Supervivientes, la versione iberica dell'Isola dei Famosi, l'ex tronista di Uomini e Donne pare aver ritrovato l'amore al fianco di Violeta, che per lui ha lasciato l'ex fidanzato, ma ciò non gli impedisce di rivolgere pensieri poco edificanti all'ex corteggiatrice. Nuove parole poco carine sono state spese per descrivere il suo fidanzamento durato per ben quattro anni.

Fabio, che non si è fatto problemi a consumare un rapporto fisico sotto l'occhio attento delle telecamere, prima ha definito il suo fidanzamento come un inferno, poi è passato a fare confronti estetici tra Nicole e Violeta, definendo quest'ultima più bella della sua ex, ma adesso si è lasciato andare a confessioni ancora più pesanti. "Era una situazione compulsiva e tossica", ha detto senza mezzi termini il Colloricchio, il quale poco prima aveva confermato l'assenza di ogni connessione sessuale con l'ex corteggiatrice.

Non è ben chiaro il motivo per cui Fabio abbia deciso di rivolgere alla ex parole così dure, visto che i due parevano essersi lasciati in maniera civile. Nicole dal canto suo, dopo aver chiesto di non accostare più il suo nome a quello dell'ex, ha cercato di prendere le distanze da tali affermazioni dicendosi incredula, ma Colloricchio pare ben lontano da porre fine alle sue confessioni, anzi negli ultimi giorni è un fiume in piena. L'ex tronista ha vissuto male la sua relazione, almeno questo è ciò che emerge dalle sue parole.

Al contempo, anche Violeta, sua nuova fiamma, ha affermato che con l'ex non viveva un rapporto sano: pare che i due si siano trovato sotto ogni punto di vista. I fan poco apprezzano le parole dure che Fabio rivolge a Nicole, chissà se una volta terminata l'esperienza da naufrago, la ex coppia avrà modo di chiarirsi, ma dopo le ultime esternazioni la possibilità di un rapporto civile pare ben lontana.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it? Resta sempre aggiornato

Commenti