La fan "pizzica" Morandi in bagno: la foto fa il giro del web

Gianni Morandi è stato "pizzicato" da una fan un po' troppo invadente nel bagno di un autogrill. E lui reagisce così dopo la foto

Non è uno scherzo. Gianni Morandi è stato "pizzicato" da una fan un po' troppo invadente nel bagno di un autogrill. La fan, dopo aberlo visto ha pensato bene di scattare una foto con il cellulare. Il cantate bolognese, come si vede dallo scatto non ha certo gradito la foto e così dopo l'irritazione iniziale ha deciso di farsi una risata con un post su Facebook in cui ha spiegato cosa è accaduto nel bagno della stazione di servizio: "11 marzo. Questa foto sta circolando sul web. Qualche giorno fa, nella toilette di un Autogrill, "Gianni!", una voce mi chiama, mi giro e vedo una signora sui cinquant'anni, con un cellulare in mano. Dopo un attimo di sorpresa la mando a quel paese. Luisa, una fan un po' invadente, ha postato questa foto su Facebook, scatenando commenti di ogni tipo. All'inizio mi sono arrabbiato ma poi mi sono fatto una bella risata! Ci sono cose più gravi nella vita...". Insomma un gesto invadente che però non ha certo tolto il sorriso al cantante che sui social è sempre protagonista.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti
Ritratto di CaptainHaddock

CaptainHaddock

Lun, 12/03/2018 - 00:01

Insieme alla foto avrei chiesto un campione di urina...ammazza che notizia bomba!