Cultura e Spettacoli

Chiara Nasti ancora nella bufera: "Vestiti premaman? Mettili te..."

L'influencer partenopea, incinta, è finita di nuovo al centro delle critiche per la risposta secca data a un'utente sotto a una foto dove indossa jeans skinny sbottonati

Chiara Nasti ancora nella bufera: "Vestiti premaman? Mettili te..."

Ogni post che Chiara Nasti pubblica è una polemica. Ormai l'influencer ci ha fatto l'abitudine, ma quello a cui i suoi follower non si abitueranno mai sono le sue pungenti risposte. Sono proprio queste, nella maggior parte dei casi, a scatenare le critiche che settimanalmente la travolgono. Così, anche l'ultimo contenuto condiviso su Instagram dalla fidanzata di Mattia Zaccagni ha acceso il web.

Nelle scorse ore Chiara Nasti ha condiviso sulla sua pagina Instagram uno scatto in cui mostra la pancia ormai alla 21esima settimana di gravidanza. Nell'immagine l'influncer sfoggia un top corto, che lascia scoperto il ventre rotondo, e pantaloni aderentissimi bianchi. Ma un dettaglio non è sfuggito ai follower: il bottone slacciato e la cerniera abbassata per colpa delle forme dovute alla gravidanza. I pantaloni indossati non sonodi certo un modello premaman, ma un capo che la Nasti indossava anche quando non era incinta e che pare preferire ancora oggi, sebbene non riesca evidentemente a chiuderli.

Il dettaglio ha scatenato alcuni fan che l'hanno invitata a acquistare pantaloni premaman. "Sei bellissima, ma solo io quando aspettavo i miei tesori amavo vestirmi premaman con vestiti ampi??", ha domandato una seguace, spingendo Chiara Nasti a chiarire le sue preferenze: "Amo da morire vestire stretta per avere la forma del pancione, mi piace troppo avere il pancino". Meno accomodante è stata invece la risposta data dall'influencer napoletana alla ragazza che le ha suggerito: "Esistono i jeans premaman lo sai? Su hm a 29,90 euro". Il tono del suggerimento non è però piaciuto alla Nasti vista la sua replica secca: "Mettili te. Non sono di mio gusto". E apriti cielo. La 24enne, che recentemente era finita al centro della polemica per la festa organizzata allo stadio Olimpico per rivelare il sesso del nascituro, è stata accusata di essere maleducata e poco cortese nelle sue risposte. La stessa accusa che le era piovuta addosso pochi giorni fa dopo che aveva affermato di aver preso "solo 100 grammi da inizio gravidanza", accusando le altre donne incinta di "svaccarsi".

Questa volta Chiara Nasti, che ha svelato partorirà a novembre presumibilmente a Roma dove vive il compagno, calciatore della Lazio, però ha preferito lasciare cadere nel vuoto le critiche.

Commenti