Cultura e Spettacoli

Scoppia la rissa dietro le quinte: caos al Gf

Durante l'ultima puntata si è consumata un'accesa lite tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. A raccontarlo è stata la Volpe: "Ecco cosa è successo durante la pubblicità"

Scoppia la rissa dietro le quinte: caos al Gf Vip

Quello tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli è un rapporto di amore e odio. Le due donne, che vestono i panni delle opinioniste del Grande fratello vip, non perdono occasione per punzecchiarsi e le visioni opposte sono spesso causa di accese discussioni. Nell'ultima puntata del reality di Canale 5, però, le due sono finite addirittura a litigare durante un intermezzo pubblicitario, dove sono volate parole grosse.

Non è la prima volta che le due opinioniste arrivano a scontrarsi in diretta. Nel corse delle ultime puntate Adriana e Sonia non se le sono mandate a dire. Ma questa volta nello studio televisivo si sarebbe consumata una lite in piena regola con tanto di urla e accuse. Il tutto mentre era in onda la pubblicità. A svelare il retroscena di quanto avvenuto nell'ultima diretta del Grande fratello vip è stata Adriana Volpe a "Casa Chi", il format legato al settimanale diretto da Alfonso Signorini. La miccia della duscussione si è accesa quando Adriana Volpe ha attaccato Soleil Sorge. L'opinionista ha definito la gieffina "offensiva" e "irrispettosa", mentre Sonia Bruganelli l'ha difesa a più riprese.

I toni tra le due opinioniste si sono fatti sempre più accesi, ma quando Signorini ha mandato il break pubblicitario i telespettatori hanno pensato che gli animi si fossero placati. A telecamere spente, invece, la lite è proseguita su toni decisamente forti. "Dietro le quinte abbiamo continuato a discutere - ha raccontato Adriana Volpe - c'è stata la pubblicità e lei mi ha accusato di essere la paladina delle donne piagnucolone e del vittimismo e di usare questo politicamente corretto sempre a fin di bene facendo la buonista".

Lo scambio di opinioni si sarebbe fatto sempre più aggressivo: "Me ne ha dette di tutti i colori e io ho reagito. Le ho detto: 'Sei proprio una donna insensibile, ma come fai a difendere l’indifendibile, cioè Soleil adesso?'. Quella frase era per infierire, detta in maniera strategica per infierire, per me dietro c'era cattiveria". Nonostante la lite con la moglie di Paolo Bonolis, l'opinione di Adriana Volpe su Soleil non è cambiata. A Casa Chi, l'opinionista ha ribadito: "Diciamo al verità, quella ragazza usa delle frasette studiate per mandare in bestia le persone. Quando fa errori gravi va ripresa subito".

La Volpe ha però ammesso che senza l'influencer le dinamiche nella Casa sarebbero assai diverse e forse più noiose.

Commenti