Cultura e Spettacoli

Gf Vip, lite nella notte. Tommaso Zorzi minaccia di uscire. Dayane: "Ancora queste scenette?"

L'uscita della Ruta dal Gf Vip ha accesso una violenta discussione nella Casa tanto che Tommaso ha minacciato di abbandonare il gioco. Solo l'intervento di Stefania e Zelletta ha scongiurato il peggio

Gf Vip, lite nella notte. Tommaso Zorzi minaccia di uscire. Dayane: "Ancora queste scenette?"

Notte di fuoco al Grande Fratello Vip. Dopo l'eliminazione di Maria Teresa Ruta, nella casa si è scatenata una vera e propria bagarre. Tommaso Zorzi e Stefania Orlando sono stati accusati da Dayane, Giulia e Pierpaolo di essere i responsabili dell'uscita della Ruta e la lite è degenerata. Tra accuse e grida Tommaso, preso dalla rabbia, ha tentato di forzare la porta rossa per abbandonare il gioco. Solo l'intervento di Andrea Zelletta e Stefania Orlando ha impedito all'influencer di uscire dalla Casa ad un soffio dalla finale.

Che il rapporto tra Stefania, Tommaso e Maria Teresa Ruta si fosse incrinato lo si è capito nell'ultima settimana. Dayane aveva svelato alla Ruta della nomination di Zorzi e l'allontanamento tra i due è stato immediato. Le incomprensioni e i mancati chiarimenti non hanno fatto altro che separare Maria Teresa da Stefania e Tommaso. E il fatto che la showgirl, prima di abbandonare la casa, non abbia salutato proprio i due la dice lunga.

Subito dopo la diretta serale i vipponi si sono ritrovati in veranda. Dayane e Giulia hanno rimarcato come l'uscita di Maria Teresa fosse stata "forzata" da Tommy e Stefania e quest'ultima non ha retto, scoppiando in lacrime. Zorzi è entrato nella discussione per difendere l'amica e se stesso dalle accuse ed è scoppiata la lite con i Prelemi e la modella brasiliana. Grida, accuse e sfottò sono degenerati e al culmine della lite Tommaso Zorzi ha perso le staffe ed è corso verso la porta rossa per uscire. Zelletta e la Orlando hanno fatto scudo per impedire all'influencer di auto eliminarsi, ma Tommaso è riuscito comunque ad aprire la prima porta che separa la casa dall'ingresso, dove si trova la porta rossa.

"Amore l'altra volta mi hai fermata tu. No, non te ne vai. Non facciamo stupidaggini. Perché devi fare questa roba?", ha tuonato Stefania cercando di trattenere Tommaso, mentre Zelletta ha esclamato: "Tommy devi stare calmo! Parliamone". Zorzi è una furia: "Mi dovete far uscire da qui". Ma la porta è sbarrata e sembra, dalle parole di Stefania Orlando, che la porta rossa sia chiusa veramente. "Non possono farlo, non possono chiuderla. Fatemi uscire, non voglio restare. Ti prego, non sto scherzando", ha proseguito Tommaso, costringendo la Orlando ad assecondarlo per allontanarlo dalla porta: "Allora mi metto qualcosa e esco con te". Dal corridoio, intanto, Dayane ha gettato benzina sul fuoco: "Ancora con questa sceneggiata? Ma che due co*****i".

E la discussione è proseguita di nuovo nella camera, scongiurando l'uscita di Zorzi.

Commenti