Cultura e Spettacoli

Giorgio Panariello si scusa per la battuta sul seno di Anastacia. Ma il mea culpa non convince

Con un videomessaggio sul suo account Instagram, Giorgio Panariello chiede scusa per la battuta fatta sul seno di Anastacia a "Tale e Quale Show", ma il web insorge contro di lui

Giorgio Panariello si scusa per la battuta sul seno di Anastacia. Ma il mea culpa non convince

Alla fine Panariello si è scusato con un videomessaggio postato sul suo profilo Instagram. Lo ha fatto per una battuta che non è davvero piaciuta sia al web che hai telespettatori di “Tale e Quale Show”.Venerdì, durante la puntata, commentando l’esibizione di Tiziana Rivale che interpretava la cantante Anastacia, ha chiesto se il seno fosse il suo. “Solo sulla faccia ho le protesi”, ha risposto la Rivale. “Allora sei perfetta, anche Anastacia mi sembra sia messa bene”, non pensando minimamente al fatto che la cantante è stata operata due volte per un tumore al seno.“È una gaffe imperdonabile - si è scusato nel video Panariello - devo riconoscerlo, sapevo perfettamente del problema che aveva avuto Anastacia, ma in quel momento l’ho completamente dimenticato”.

Ma il web non ha creduto a questo pentimento nonostante alla fine del video Panariello abbia chiesto scusa a tutte le donne dicendosi molto dispiaciuto. C’è però chi lo ha anche perdonato dicendo che si capiva perfettamente che fosse una battuta e nonostante tutto anche molti colleghi sono accorsi in suo aiuto.

Le tue scuse dimostrano l’uomo che sei e la tua eleganza e la tua bontà”, gli scrive Laura Pausini,Fai un lavoro non facile, in cui il tranello e la gaffe sono sempre dietro l’angolo. Riconoscere il tuo errore dimostra la bella persona che sei”, gli dice Edoardo Stoppa. Brignano sotto il post commenta: “Nessuno più di me ti può capire amico mio! Credo che la tua battuta “discutibile” sia una svista perdonabilissima; sei una persona sensibile e rispettosa e credo che le persone lo sappiano. Cosi come hanno colto senza dubbio la tua buona fede. Dopo queste scuse, poi, come direbbe la Goggi: chapeau, amico”.

E anche Tiziana Rivale invitata oggi a “Storie Italiane” lo ha difeso dicendo che la battuta era rivolta al suo di seno, non a quello di Anastacia.

Insomma, al momento tutto bene ciò che finisce bene, ma di sicuro da ora in poi Panariello starerà molto più attento alle battute che farà.

Commenti