Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli notte bollente sotto le lenzuola. La regia li censura

I due concorrenti sono sempre più coinvolti emotivamente e l'ultima notte, trascorsa da soli nel Cucurio, ha accesso la passione tanto da costringere gli autori a sospendere le riprese

Si fa sempre più intenso e fisico l'interesse tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Dopo il primo bacio, che i due si sono concessi per gioco sotto il vischio alla vigilia di Natale, la coppia sembra averci preso gusto e si sta lasciando andare alla passione. L'ultima notte li ha visti addirittura protagonisti di piccanti effusioni sotto le lenzuola del letto a castello del Cucurio. Tanto da costringere la regia a cambiare più volte inquadratura.

Che ci fosse feeling tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli lo si era capito sin dall'ingresso nella casa della modella di origini persiane. Con l'addio al reality di Elisabetta Gregoraci, l'ex velino si è liberato e ha trovato in Giulia una compagna di scherzi e confessioni. Ben presto la simpatia si è trasformata in interesse e con i baci - che i due si sono scambiati nella piscina - la passione si è accesa. Da oltre una settimana la neo coppia si scambia effusioni alla luce del sole e ormai gli altri inquilini della Casa non ci fanno neanche più caso.

I loro baci appassionati e le loro carezze piccanti non sono sfuggite, però, all'occhio attento dei telespettatori e dei fan della coppia, che sui social tifano per questa nuova storia. La scorsa notte Giulia e Pierpaolo si sono lasciati trasportare dal momento, spingendosi decisamente oltre nel Cucurio, dove sono finiti per aver perso la sfida di Capodanno. La Salemi e Pretelli hanno scelto di condividere lo stesso letto, ma le misure decisamente ridotte li ha avvicinati pericolosamente, soprattutto quando la Casa si è "spenta". Prima i baci e le carezze e poi i movimenti sospetti sotto le lenzuola hanno costretto la regia a tornare con le telecamere nella casa per riprendere il tranquillo sonno degli altri inquilini.

Nel Cucurio, invece, Giulia Salemi e l'ex velino si sono lasciati travolgere dalla passione e in piena notte la coppia si è abbandonata a effusioni decisamente hot. Una situazione imbarazzante protrattasi per alcuni minut, che ha costretto la regia del Grande Fratello Vio a censurare le immagini trasmesse in diretta durante la notte su Mediaset Extra. Sui social network le immagini della bollente nottata vissuta da Giulia e Pierpaolo si sono moltiplicate in poche ore e non sono mancanti neppure i video di alcuni momenti intimi tra i due.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti
Ritratto di gzorzi

gzorzi

Sab, 02/01/2021 - 14:21

Cosa si fa per soldi e li seguono pure.

Abit

Sab, 02/01/2021 - 14:46

Ormai siamo su una china pericolosa! Come si devono esprimere coloro che vogliono parlare di afro-americani? Sligthly coloured? O come ?

roseg

Sab, 02/01/2021 - 17:16

Da annoverare tra i programmi culturali e visto i consensi...Italiani popolo di guardoni.

Libero 38

Dom, 03/01/2021 - 15:20

Il pollo petrelli dopo essere stato redicolizzato e spennacchiato in TV da sua madre cerca vendetta.