Grave lutto per Rita Dalla Chiesa: "Ciao Massimo"

Dopo il malore di Fabrizio Frizzi, un grave lutto ha colpito l'ex conduttrice di Forum: momento difficile per la Dalla Chiesa

Non è un momento facile per Rita Dalla Chiesa. Dopo il malore di Fabrizio Frizzi, un grave lutto ha colpito l'ex conduttrice di Forum. Si è spento Massimo Santoro, marito della figlia della Dalla Chiesa, Giulia Cirese. Santoro era autore di Uno Mattina. A dare notizia della morte è stata proprio Rita Dalla Chiesa che di fatto su Facebook ha lasciato questo messaggio: "Ciao, Massimo. Papà di Lollo. Marito di Giulia. Scegliti una stella, fra quelle che incontrerai nel tuo viaggio, e accendila di tante luci. Così il mio cacciatore di stelle potrà riconoscerla e saprà che lì ti sei seduto tu. Il suo meraviglioso papà". Cordoglio anche da parte della Rai e da Uno Mattina che con una nota hanno ricordato Santoro: "Massimo ci ha lasciati con un vuoto immenso e noi vogliamo ricordarlo per quel che sostanzialmente era: un grande professionista dotato di una sensibilità fuori dal comune, una persona buona come raramente se ne incontrano, sempre disponibile all'ascolto, gioviale, pieno di passione per il suo lavoro. Doveroso salutarlo e stringerci alla sua famiglia. Ciao Massimo".

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.