"Idiota", "Iena". Rissa sfiorata tra Lulù e Maria Monsé

Nell'ultima diretta del reality le due hanno avuto un acceso scontro, che le ha viste fronteggiarsi faccia a faccia, tanto da costringere alcuni concorrenti a intervenire per separarle

"Idiota", "Iena". Rissa sfiorata tra Lulù e Maria Monsé

Serata ad alta tensione nella casa del Grande fratello vip. Nell'ultima diretta del reality gli animi si sono decisamente accesi tra Lulù Selassie e Maria Monsè e la discussione è degenerata, sfiorando la rissa.

Le due concorrenti non riescono proprio ad andare d'accordo. Durante la prima settimana di permanenza nella Casa, Maria Monsè si è più volte scontrata con Lulù - e con altri gieffini - per colpa di visioni opposte. Il carattere forte di entrambe le ha portate spesso al confronto su toni mai amichevoli e nell'ultima puntata del Grande fratello vip si è consumata l'ennesima lite davanti alle telecamere. Alfonso Signorini ha chiesto spiegazioni a Lulù sulla reciproca antipatia, soprattutto dopo che la Selassiè aveva definito "imbecille" e "idiota" Maria.

La principessa ha provato a giustificare le sue offese: "Lei è una persona triste e ignorante che si permette di prendere in giro chi ha attacchi di panico, ma in molti ne soffrono e lei non deve permettersi. Quando uno ha un attacco di panico non si sta facendo una risata con gli amici, è brutto. Mi ha denigrato". Le urla di Lulù e Maria Monsè si sono accavallate. Mentre l'una accusava, l'altra ribatteva e inevitabilmente le due si sono ritrovate a inveire a pochi passi l'una dall'altra pronte alla rissa.

"Tu stai girando la frittata, hai origliato. Stai calma. Io mi permetto eccome, sei una iena", ha gridato la Monsè, mentre Lulù ha ribattuto vis a vis: "Io mi permetto, tu sei un'idiota". Uno scontro che si stava per trasformare in una vera e propria rissa se non fosse stato per l'intervento di Giucas, Sophie e Carmen Russo, che hanno prontamente diviso le due concorrenti, evitando che arrivassero alle mani. Ma gli animi non si sono placati.

La Monsè si è lamentata di essere risultata antipatica alla maggior parte degli inquilini della Casa: "Mi sono sentita giudicata senza motivo e in confessionale mi sono sfogata. Lulù ha origliato". Francesca e Soleil Sorge hanno provato a difenderla, definendo squallido l'atteggiamento di alcuni concorrenti, che hanno provato a far sentire la neo entrata fuori luogo. Solo l'intervento di Alfonso Signorini ha riportato la calma in Casa. Almeno fino alla prossima litigata.

Commenti