Cultura e Spettacoli

Asia Argento all'Isola dei Famosi? "Un cachet da 200mila euro"

Giuseppe Candela per Dagospia ha anticipato che l'attrice potrebbe sbarcare in Honduras con un cachet di tutto rispetto. E si vocifera che potrebbe esserci spazio anche per Tommaso Zorzi

Asia Argento all'Isola dei Famosi? "Un cachet da 200mila euro"

Nonostante il Covid-19 sembra proprio che l'Isola dei Famosi si farà. Il reality di Canale 5 è in piena fase organizzativa e secondo le prime indiscrezioni dovrebbe andare in onda a partire dal prossimo marzo. Lo svolgimento del programma, proprio coma sta avvenendo al Grande Fratello Vip, sarebbe in totale sicurezza e quindi via libera. Stessa spiaggia, ma sui nomi del cast c'è ancora il massimo riserbo. Il nome che però spicca, e che sembra essere in piena trattativa, è quello di Asia Argento.

L'attrice starebbe discutendo il contratto con la produzione del reality e si parla di cifre di un ingaggio a cinque zeri. Il nome di Asia Argento, come possibile concorrente dell'Isola dei Famosi 2021, è stato fatto da Giuseppe Candela, che su Dagospia ha dato qualche anticipazione: "Si lavora a pieno ritmo per realizzare il cast della nuova edizione de L'Isola dei Famosi. Come anticipato da Tvblog, dovrebbe vedere tra i naufraghi Asia Argento. Dagospia può aggiungere che per lei si starebbe trattando un compenso molto importante: tra i 150mila e i 200mila euro. Arriverà la fumata bianca?".

Asia Argento starebbe valutando l'entrata nel cast dell'Isola dei Famosi, che quest'anno dovrebbe essere condotta da Ilary Blasi, per riscattarsi dopo l'uscita di scena improvvisa a Pechino Express. L'attrice, in coppia con l'amica e collega Vera Gemma, aveva partecipato all'ultima edizione del reality itinerante di RaiDue. Ma un imprevisto infortunio al ginocchio l'aveva costretta a ritirarsi a metà gara. La sfida con se stessa mai portata a termine in Oriente a Pechino Express l'avrebbe spinta a considerare lo sbarco in Honduras per una nuova sfida di sopravvivenza.

Intanto tra nomi autoproclamatisi (come quello di Pietro Dalle Piane ex di Antonella Elia) e smentite (l'attore Can Yaman e Carolina Morace, ex allenatrice delle Azzurre) si parla anche dell'inviato che sbarcherà in mezzo all'Oceano con i concorrenti. Secondo quanto riportato dalla rivista di gossip Novella2000 ci potrebbe essere un ribaltone rispetto alle ultime edizioni: via Alvin e avanti un altro. Il nome? Quello di Tommaso Zorzi. Tutti vogliono l'influencer milanese (vedi Maria De Filippi) compresa Ilary Blasi: "A quanto pare la conduttrice della prossima edizione dell'Isola, starebbe facendo carte false pur di avere Tommaso Zorzi come inviato…Ce la farà?".

Si attendono sviluppi.

Commenti