Cultura e Spettacoli

Lady Gaga senza trucco e con i capelli rosa

Lady Gaga scatta un selfie dove si mostra senza trucco e con i capelli rosa: pelle bellissima e sguardo rilassato per l'artista di fama mondiale

Lady Gaga senza trucco e con i capelli rosa

La regina del trucco e delle scenografie elaborate stupisce tutti con un selfie al naturale: Lady Gaga ha fatto il pieno di like pubblicando una foto dove appare struccata e con i capelli rosa, raccolti in una coda morbida. L'artista di fama mondale si è immortalata poco prima di godersi una cena a base di sushi: l'outfit semplice e comodo è molto lontano dagli abiti di scena, come l'atteggiamento più rilassato e intimo. Colpisce il look make-up free che rivela un incarnato fresco e un aspetto molto giovane, sottolineato dalle sopracciglia tinte di biondo.

Spiccano i capelli accentuati da ciocche rosa chiaro, acconciati in modo del tutto informale, quasi casalingo: una coda alta che finisce in una sorta di chignon alternativo. Uno tocco di colore è data da un gloss rosa chiarissimo che si sposa perfettamente con il tono delle labbra, forse parte integrante della nuova linea trucco lancita da Gaga: Haus Laboratories. Uno stile che rimanda a quello degli anni settanta, una tendenza che pare stia facendo nuovamente capolino e che Lady Gaga impersona perfettamente.

Sushi!!!!! #2020

Un post condiviso da Lady Gaga (@ladygaga) in data:

La mancanza apparente di sopracciglia, oppure il taglio sottilissimo, è noto come "bleached eyebrows": in passato era considerato uno stile imprescindibile. Non solo tintura o cancellazione delle sopracciglia, ma anche mascheratura delle stesse con strati di cipria e trucco, così da uniformare il make up e il viso stesso. Molte le artiste che stanno affrontando questo revival legato al look e che sfoggiano in chiave del tutto nuova e moderna.

La stessa Gaga sembra aver abbracciato da tempo questo stile, come mostrano le immagini ufficiali ma anche quelle private, in particolare quelle dove appare completamente rilassata tra le braccia del nuovo e presunto fidanzato. La stessa Germanotta ha condiviso uno scatto social della nuova coppia: la cantante è immortalata mentre si fa coccolare teneramente da Michael Polansky. Una conferma alle indiscrezioni che circolavano da tempo dopo le immagini paparazzate che li ritraevano insieme.

Un post condiviso da Lady Gaga (@ladygaga) in data:

Michael è estraneo al mondo della musica, al gossip e alla luci dello spettacolo, perché riveste il ruolo di CEO della Parker Group, una società di San Francisco che si occupa di investimenti e di attività di beneficenza. La coppia è uscita definitivamente allo scoperto dopo qualche mese di frequentazione per placare il chiacchiericcio che circondava la loro frequentazione e per ufficializzare tacitamente la loro unione.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti