Levante derubata a Parigi: "Mi sono accasciata a terra"

La cantante siciliana, ospite su Rai Tre, ha raccontato di esser stata vittima di uno scippo in pieno centro a Parigi lo scorso primo maggio e di essere rimasta inerme davanti al fatto

Levante derubata a Parigi: "Mi sono accasciata a terra"

L’ex giudice di X Factor, Levante, ha passato un primo maggio decisamente inconsueto. La cantante siciliana è stata, infatti, vittima di uno scippo in pieno giorno a Parigi, dove si trovava in compagnia di un’amica per trascorrere qualche giorno di vacanza.

Ospite negli studi televisivi della trasmissione “Le parole della settimana”, su Rai Tre, la cantautrice Claudia Lagona ha raccontato la disavventura che l’ha vista protagonista, suo malgrado, nelle strade della capitale francese: “Mi trovavo lungo un boulevard e camminavo serena con un’amica, facevo un selfie. Mentre sorridevo, ero serena, con le difese completamente abbassate, è passato un motorino elettrico, silenziosissimo, con due loschi figuri. Il secondo dei due, dietro, ha afferrato il mio telefonino con molta facilità e ha proseguito lungo il Boulevard. E io sono rimasta di pietra”. Levante spiega al conduttore Massimo Gramellini la sensazione di impotenza provata di fronte allo scippo: “Sono rimasta di pietra, mi sono accasciata a terra e la vita si è fermata per un istante. Poi sono andata alla Polizia dove sono stata 3 ore perché comunque era il primo maggio anche a Parigi”.

Un episodio, fortunatamente non grave, sul quale Levante aveva lasciato trapelare qualcosa già negli scorsi giorni, sul suo account Instagram.

Sui social aveva, infatti, postato una fotografia che la ritraeva davanti a una stazione di Polizia francese commentando così: “Domani sera su Rai3 vi parlerò anche di questa immagine del primo maggio a Parigi e del perché mi trovavo alla polizia”. Lo scatto risaliva proprio ai minuti successivi allo scippo avvenuto a Parigi.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica