Cultura e Spettacoli

Loredana Bertè sbotta: "Avete due formiche nel cervello"

Nei giorni scorsi alcune risposte sui social avevano fatto pensare che il suo profilo fosse stato hackerato, ma con un video la cantautrice ha chiarito la vicenda

Loredana Bertè sbotta: "Avete due formiche nel cervello"

"Questo è il mio profilo, basta dire che non sono io a rispondere! Sono io e rispondo io". Diretta e senza peli sulla lingua. Così Loredana Bertè ha replicato a chi la accusava di non gestire direttamente il suo profilo Instagram dopo alcune sue risposte "sospette" date nei commenti. Qualcuno ha addirittura pensato che il suo profilo fosse stato hackerato o gestito dallo staff ma lei, dopo i messaggi e le offese ricevute, ha replicato con fermezza.

"Si è vero che non ho un cellulare ma, essendo molto curiosa da sempre, mi faccio leggere tutti i commenti dalla mia manager", ha chiarito la cantante in un video pubblicato nelle scorse ore sulla sua pagina Instagram. A scatenare la polemica erano state alcune sue risposte date nei commenti al suo post sull'aborto. I fan avevano condiviso la sua opinione, ma qualcuno in modo provocatorio ha messo in dubbio che quelle scritte fossere parole sue. "Si vede che non è lei a rispondere direttamente", ha commentato un utente, insunando il dubbio che a gestire la pagina non fosse la stessa Loredana Bertè.

A quel punto lei ha deciso di chiarire la vicenda una volta per tutte: "Non posso credere e non capisco come mai qualcuno pensa che la mia manager si possa mettere a scrivere e rispondere commenti a caso". La cantante si è detta offesa dalle insinuazione che, a quanto pare, sarebbero sfociate anche in attacchi gratuiti nei messaggi privati e è sbottata: "Siete offensivi. Quando leggete i miei commenti in risposta ai vostri sono io. Io. Chiaro? Ci arrivate oppure c'avete due formiche che giocano a braccio di ferro nella testa".

La polemica arriva a poche settimane dall'annuncio della sospensione del suo Manifesto Tour Teatrale 2022 a causa di un problema di salute.

Loredana Bertè è stata costretta a rinviare a settembre l'ultima data della tournée - quella di Reggio Emilia - per riprendersi da una frattura alla costola procuratosi a maggio dopo il concerto a Bologna.

Commenti