Cultura e Spettacoli

Madonna in topless a 61 anni (e con le stampelle)

Con un selfie super hot in cui si mostra in topless sorretta da una stampella, Madonna ha rassicurato i fan circa il suo stato di salute dopo l'intervento al ginocchio

Madonna in topless a 61 anni (e con le stampelle)

Ad agosto compirà 62 anni, ma è proprio il caso di dire che Madonna barcolla ma non molla” per usare un vecchio adagio che in questo caso è perfettamente aderente sia al personaggio sia al momento che sta vivendo. “Everyone has a Crutch” (Tutti hanno una stampella), ha scritto sul suo profilo Istagram fotografandosi in topless con appunto una stampella con cui si sorregge dopo l’intervento al ginocchio.

Un’operazione necessaria dopo una serie di lesioni che la popstar mondiale si era procurata durante i suoi innumerevoli tour sold out, tanto da dover cancellare, e non con poche polemiche, parecchie date del suo ultimo concerto “Madame X Tour”. Ma lei, giusto per legarci alla frase con cui abbiamo aperto, "non molla" ed invece di nascondersi al pubblico per passare una tranquilla convalescenza, come ci ha abituato, ha fatto l’esatto contrario. Si è fatta un selfie in bagno in cui non soltanto ha mostrato la stampella ma anche il suo generoso topless che ha mandato in visibilio i fan e che in pochissime ore ha fatto il pieno di like e di commenti da parte di tanti dei suoi seguaci.

Di certo non è una stampella che può fermare questo vulcano di donna che a 61 anni mostra un fisico invidiabile. Un vulcano che non ha fermato neanche il Covid. Anzi, è ancora presente il suo post in cui scrisse di essere risultata positiva agli anticorpi del Covid e di aver deciso di “fare un lungo viaggio per respirare l’aria COVID-19”.

Subito dopo erano state pubblicate sui social delle foto che documentavamo come avesse interrotto l’isolamento partecipando alla festa del fotografo, Stephen Klein, abbracciandolo e regalandogli una torta “COVID”.

Tutto questo però aveva creato molto scalpore tanto che la cantante dovette scrivere poco dopo un lungo post per chiarire la sua posizione: “Quando risultate positivi agli anticorpi, significa che avete avuto il virus, che io chiaramente ho fatto mentre ero malata alla fine del mio tour a Parigi oltre 7 settimane fa insieme a molti altri artisti del mio spettacolo, ma all’epoca pensavamo tutti di avere un’influenza molto forte”.

Everyone has a Crutch................

Un post condiviso da Madonna (@madonna) in data:

Commenti